Come trovare i maschi delle LOL

La data di rilascio della serie L.O.L. Surprise Boys sta arrivando.

Sono molte le mamme che si staranno chiedendo come e dove trovare i maschi delle LOL

Ecco la nostra risposta ad una delle domande più ricercate sul web.

MGA Entertainment in un post su INSTAGRAM hanno appena annunciato che la nuova serie dedicata ai maschi delle LOL verrà lanciata sul mercato a giugno.

Reduci da un enorme successo sia nel Regno Unito che in America, le famosissime bambole hanno avuto un enorme successo anche in Italia grazie all’intuizione di Giochi Preziosi, azienda leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli. Le LOL Surprise sono delle bambole da collezione, completamente diverse le une dalle altre fin dalla prima stagione, che hanno conquistato tutti, bambine e non solo. Ma come vengono distribuite nei Toys Center? Attraverso un packaging particolare, caratterizzato da palline blind bag che al loro interno hanno ben 7 strati di sorprese, 9 nelle ultime edizioni: messaggi segreti e accessori con cui impreziosire le LOL.

Quanti sono i maschi delle LOL?

Nella nuova serie ci saranno solo 8 L.O.L. Surprise Boys.  I loro nomi sono King Bee, Sunny, Nightfall, His Royal High-Ney, Smarty Pants, Luau, Do-Si-Dude, Boy Next Door. The Boy Next Door L.O.L. è il raro della nuova collezione L.O.L. Collezione Surprise Boys.

Poi ci sono i due delle serie precedenti: PUNK BOI e SCRIBBLES.

Senza contare i fratellini LIL SURPRISE BOYS.

Fino ad ora i maschietti delle LOL SURPRISE sono sempre stati tra i più rari e difficili da trovare. Sul web i costi hanno raggiunto prezzi davvero inaccessibili. Pensate che PUNK BOI è stato messo in vendita a 150 euro.

Dove si comprano i maschi delle LOL?

I maschi delle LOL si possono comprare su AMAZON o nei Toys Center.

Non vediamo l’ora di poter aprire anche noi le LOL SURPRISE BOYS e trovare il nostro maschietto preferito.

Ti possono interessare anche: