Come partecipare alla caccia al tesoro di Topolino

caccia al tesoro topolino

Era il 18 novembre 1928 quando Topolino compariva per la prima volta nel corto cinematografico Steamboat Willie. Da allora il personaggio creato dal genio di Walt Disney non ha mai smesso di animare la fantasia di grandi e piccini.

Il 18 novembre 2018 per Topolino e tutto il mondo Disney è davvero una data importantissima: Topolino compie 90 anni. In occasione di questo evento unico dal 10 al 18 novembre i Disney Store organizzeranno attività gratuite tra biglietti d’auguri da colorare, balli ispirati a Mickey Mouse e cacce al tesoro per i fan Disney di tutte le età.

In tutti i Disney Store italiani tutti i piccoli guest potranno colorare il loro biglietto di auguri per Topolino e imbucarlo nella Cassetta della Posta presente in store.
Scaricando inoltre la Disney Scan App sarà anche possibile prendere parte alla Mickey Treasure Hunt. Fino a sabato 17 novembre, con la
Mickey Treasure Hunt, tutti potranno partecipare a una vera e propria caccia al tesoro utilizzando il proprio smartphone per cercare le immagini di Topolino “nascoste” all’interno del Disney Store.  Chi riuscirà a trovarle tutte riceverà contenuti a sorpresa tra cui uno sconto del 20 % su una vasta selezione di articoli.

Sabato 17 novembre in tutti i Disney Store italiani si terrà una speciale cerimonia d’apertura. Alle 10, un fortunato fan scelto tra i passanti avrà l’onore di aprire lo store utilizzando una magica chiave dedicata al 90°esimo anniversario. Domenica 18 novembre, invece, giorno di uscita del nuovo set Mickey Mouse Memories, verrà dato un omaggio a tutti coloro che si presenteranno in store al momento dell’apertura.

Inoltre, tutti i fan potranno trovare in store e sul sito shopdisney.it la speciale Mickey Gold Collection composta da abbigliamento, peluche e accessori pensati per
celebrare questo importante anniversario.

Per scoprire i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e gli orari delle attività, è possibile consultare https://www.shopdisney.it/events.html

Ti può interessare anche: