BALAN WONDERWORLD: un nuovo videogioco per la famiglia

Balan Wonderworld

BALAN WONDERWORLD è un nuovo gioco in uscita oggi, 26 marzo, attraverso il quale puoi esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme ai due protagonisti Leo ed Emma, ovvero le star dello spettacolo. Lo scopo del gioco è quello di aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Tutto questo grazie all’aiuto del misterioso maestro Balan.

Balan Wonderworld

BALAN WONDERWORLD: la storia

La storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di Wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività. I due protagonisti Leo ed Emma sono guidati in Wonderworld dal misterioso clown Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.

Dodici storie diverse attendono i due protagonisti, ciascuna con le proprie stranezze e con chiavi di gioco e lettura ogni volta diverse.

Come si gioca a BALAN WONDERWORLD?

Il videogioco è molto divertente e per riuscire nella missione di sconfiggere i Negati  dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. E’ un gioco pensato per tutta la famiglia in quanto è possibile vivere l’avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.

Come migliorare e rendere più sicura l’esperienza di gioco

Un messaggio importante da parte di Square: “Assicurati di installare la patch di Day1 prima di giocare a Balan Wonderworld. Abbiamo ricevuto segnalazioni di un rischio di epilessia fotosensibile da un potenziale bug lampeggiante se si gioca senza patch. La patch di Day 1 previene questo problema e migliora l’esperienza di gioco complessiva.”