Ecco perchè il ritorno di Beverly Hills 90210 senza Dylan non ha più senso

Ad appena qualche giorno dal primo promo, ecco arrivare il teaser trailer ufficiale che segna il ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. La serie che abbiamo amato per 10 stagioni, dal 1990 al 2000, sta tornando con il suo cast originale al completo – tranne Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay che ci ha lasciati a marzo a causa di un ictus cerebrale.

Noi guardiamo questo teaser e le foto della reunion con tanta tristezza nel cuore!

 

Perchè Beverly Hills senza Dylan (LUKE PERRY) non ha più senso?

Tutte rivivremo della nostalgia di un personaggio che non potrà più tornare ma che per tutte era l’icona di quella serie tv.

Quando è stato annunciato il reboot lui non era ancora morto. E’ morto qualche giorno dopo colpito da ictus cerebrale. E con lui è venuto a mancare un personaggio che in qualche misura ha fortemente caratterizzato la nostra adolescenza. Il bello e dannato in contrapposizione al ragazzo perbene Brandon. Il ragazzo che ci ha fatto battere il cuore, quello dal quale ci aspettavamo un abbraccio improvviso.

In questo ritorno ci saranno Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) sono in ottima forma.

L’ambientazione sembra essere quello che abbiamo visto per 10 stagioni, ovvero casa Walsh e il West Beverly High. Sono passati 29 anni il tempo sembra essersi fermato per i protagonisti della serie, anche se visibilmente abbelliti da ritocchi estetici.

Anche per noi il tempo si è fermato e crediamo che, anche se fatto in onore di Luke Perry, questo ritorno non avrebbe dovuto esserci. È come se mancasse una pedina, un pezzo fondamentale e servisse solo a riportarci alla mente che Dylan non tornerà più.

Lo cercheremo in ogni corridoio di quella scuola ma sapremo che lui non ci sarà. Siamo solo curiose di capire come verrà affrontato il suo ricordo, sempre che quel ricordo sarà parte di questa serie.

Ti può interessare anche: