Twisty Petz: cosa sono e dove comprarli

Unicorni, pony, scimmiette, panda, gattini e tanti altri teneri animaletti diventano in poche semplici mosse colorati braccialetti o charms super fashion da portare sempre con sè.

Twisty Petz: cosa sono

I Twisty Petz sono la nuova linea di collezionabili Spin Master dedicata alle bambine e alle ragazzine che vogliono colorare e rendere unico il proprio mondo: oltre 70 teneri animaletti , in diversi colori e decorazioni e tanti livelli di rarità, che si trasformano in poche semplice mosse in bellissimi braccialetti, utilizzabili anche charms da appendere a zaini, astucci, diari, scarpe, cartelle, per portarli sempre con sè.

Twisty Petz: dove si comprano e quanti sono

Disponibili nella confezione da 1 Twisty Petz e nella speciale confezione e nella speciale confezione da 3 Twisty Petz (contenente 2 Twsty Petz visibili e uno nascosto), sono anche un ottimo regalo da mettere nella calza della Befana, e sono perfetti per rendere il rientro a scuola più divertente e colorato che mai, personalizzando i propri accessori con unicorni, pony, gattini, scimmiette e tanti altri adorabili pet in tantissimi colori ed effetti.

Gli oltre 70 personaggi sono così suddivisi: 25 personaggi Enchanted Gems, 33 personaggi Special Edition, 17 personaggi Limited Edition.

Sono acquistabili su AMAZON e nei migliori negozi di giocattoli.