Willy il principe di Bel Air nuova serie: quando esce

The Hollywood Reporter ha rivelato che Will Smith sarebbe al lavoro insieme alla società di produzione Westbrook Inc., fondata dalla moglie, per una serie spin-off di Willy, il principe di Bel-Air, la sit-com che lo ha fatto conoscere a tutto il mondo negli anni 90.

Willy il principe di Bel Air nuova serie: quando esce

Non abbiamo ancora una data certa ma ne sentiremo parlare molto nei prossimi mese.  Solo pochi giorni fa Will Smith proprio in onore del personaggio che lo ha reso famoso ha lanciato Bel-Air Athletics, una linea di abbigliamento sportivo.

Willy il principe di Bel Air nuova serie: di cosa parla

La potenziale nuova serie sta coinvolgendo anche la moglie di Smith, Jada Pinkett-Smith, con la quale lo scorso luglio ha lanciato lo studio Westbrook Media, che ne diventerà la casa di produzione. Una delle ipotesi è chiaramente che lo spin-off seguirà una nuova generazione di personaggi, probabilmente imparentata con la precedente, mentre è davvero difficile dire in questa fase se Willy o qualunque altro membro della famiglia Banks possa avere un ruolo nella nuova storia.

Willy il principe di Bel Air  dove va in onda la prima serie

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è stata una sit-com statunitense, andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996, incentrata sulla vita di un ragazzo proveniente da Filadelfia che si ritrova a vivere  con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato, in seguito giudice) in una villa di Bel Air.

Disponibile oggi in streaming su Netflix, Willy, il principe di Bel-Air ha raccontato la storia di uno svitato ragazzo di Filadelfia che, cresciuto in un ambiente pericoloso e violento che potrebbe precludergli qualsiasi opportunità per il futuro, è spedito dalla madre nell’elegante quartiere di Bel Air a Los Angeles, a casa della sorella Vivian e di suo marito Philip, dove trova una nuova famiglia – inclusi i cugini Hilary, Carlton e Ashley – che ben presto si vede travolta dalla sua simpatia e stravaganza.