We Can Be Heroes: il nuovo film Netflix dove gli eroi sono i bambini

WE CAN BE HEROES, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie è diretto da Robert Rodriguez, arriverà il 25 dicembre in tutti i Paesi sulla piattaforma di streaming Netflix.

We Can Be Heroes: cast

Il cast è di tutto rispetto. Accanto ai giovanissimi e bravissimi attori ci sono anche nomi molto conosciuti nel panorama cinematografico. Nel cast YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza.
Nel cast anche Vivien Lyra Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry Russell e JJ Dashnaw.

@Netflix

Trama del film

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal).
Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra- Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli. Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario.

Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

We Can Be Heroes: trailer

Ecco il trailer ufficiale del film che ci fa sicuramente assaporare tutte le potenzialità di questo film. I bambini saranno i protagonisti di questa nuova fantastica avventura.