Una giornata dedicata a tutte le mamme in un posto speciale

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Gardaland SEA LIFE Aquarium dedicherà un’intera giornata al rapporto mamma e figli con una promozione ad hoc e una divertente attività.

In questa speciale giornata, innanzitutto, tutti i bambini potranno regalare alla loro mamma un ingresso gratuito all’Acquario per trascorrere insieme una giornata ricca di emozioni, immersi nelle magiche atmosfere marine: il biglietto sarà infatti gratuito per tutte le mamme e, a pagamento, solo per il bambino, a prezzo ridotto se sotto i 10 anni. I bambini sotto il metro di altezza entreranno invece gratuitamente.

Inoltre, alle ore 13.00 ed alle ore 17.00 presso l’affascinante vista oceanica, si svolgerà la lettura di un’incantevole fiaba dedicata alla nascita delle misteriose stelle marine. Al termine della lettura tutti i piccoli Ospiti potranno dar sfogo a fantasia e creatività colorando una stella marina di gesso, da regalare poi alla propria mamma.

Domenica 12 maggio l’Acquario sarà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00.

Non dimenticate inoltre che dal 30 marzo è iniziato  Year of Magic a Gardaland Resort.

Gardaland Resort evoca da sempre, nell’immaginario comune, uno straordinario viaggio nell’avventura e nella fantasia: da Gardaland Park – con le sue Attrazioni dedicate al mondo incantato della fantasia per i bambini più piccoli fino a quelle grandiose e adrenaliniche legate all’avventura – all’Acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium fino ad arrivare agli Hotel, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel (dal 31 maggio) che permettono di continuare a vivere l’avventura del Parco anche durante la notte.

C’è però un terzo ingrediente che contribuisce a rendere unico Gardaland Resort e che ne determina lo straordinario successo: la magia!

Tantissime le novità che attendono grandi e piccoli Visitatori all’interno del Parco, prima tra tutte La Foresta Incantata.

Accessibile attraverso una miniera magica, la Foresta Incantata sarà un’Attrazione walk-through, cioè un percorso interattivo dedicato alle famiglie che faranno un’esperienza straordinaria in un mondo dove tutto può accadere, tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.
Dopo essere passati sotto al grande cappello del Mago, posizionato all’ingresso del magico portale, i Visitatori scopriranno la storia della Foresta e saranno invitati ad iniziare la loro missione: salvare la Foresta Magica. Il Mago di Gardaland, infatti, avrà bisogno del sostegno di piccoli Ospiti per fermare la Strega Malvagia che minaccia di trasformare la Foresta in pietra. Saranno proprio i più coraggiosi a diventare apprendisti stregoni e ad aiutare il Mago a rompere l’incantesimo salvando la Foresta Incantata e i suoi abitanti.