Toy Story Land: l’inaugurazione il 30 giugno

Il 30 giugno, Toy Story Land a Walt Disney World sarà finalmente aperto al pubblico e non vediamo l’ora di vedere tutto ciò che il parco all’interno degli Studios di Hollywood ha da offrire. Per ora, ci sono molti dettagli che ci fanno solo immaginare quanto potrà essere bella, così come alcune foto delle giostre – come l’autoscontro degli extraterrestri – e alcune immagini dei ristoranti come il Woody’s Lunch Box.

Un’area tematica tutta da scoprire con bellissime statue a ricordare tutti i personaggi di uno dei lungometraggi Disney Pixar tra i più amati in assoluto.

“Quando verrà aperta al pubblico, gli ospiti che visiteranno Toy Story Land si” ridurranno “alle dimensioni di un giocattolo e si uniranno al divertimento di Woody, Jessie, Buzz e gli altri giocattoli amati di Andy nel cortile di Andy. Qui, gli ospiti potranno fare un giro su Slinky Dog Dash, un ottovolante che Andy ha assemblato dal suo Mega Coaster Play Kit. “

SLINKY DOG DASH 

Slinky Dog Dash sarà un ottovolante adatto alle famiglie.

Disney lo descrive come:

Andy ha assemblato il suo fantastico kit montagne russe … e Slinky Dog è pronto a portarti per un giro sfrenato su un ottovolante pazzo. Slinky Dog si piega e stravolge le molle intorno a curve e rotaie. Questa è un’attrazione stravagante … e divertente per tutta la famiglia!”

Credits @Disney

AUTOSCONTRO ALIENI

“Gli Alieni hanno acceso i loro dischi volanti per portarti in una cavalcata vertiginosa nello spazio! Tieni duro mentre il tuo razzo giocattolo decolla”.

Credits @Disney

WOODY’S LUCH BOX

Il Woody’s Lunch Box sarà un fast food molto molto fast (il servizio avverrà da una finestra) farà il suo debutto con l’apertura di Toy Story Land. Per chi volesse curiosare ecco quale sarà il menù!

Credits @Disney

Ti può interessare anche: