Sorprese merendine anni 80 e 90 più famose [VIDEO]

Le sorprese merendine anni 80 e 90 più belle

Negli anni 80 e 90 erano tantissimi i brand di merendine che regalavano sorprese a dir poco bellissime. Questa abitudine successivamente si è persa (forse perchè troppo costosa) e quasi tutti hanno deciso di optare per raccolte punti o i concorsi premi. Ovviamente l’idea del premio assicurato in tutti i pacchetti rendeva per noi bambini il prodotto molto piùappetibile. anche nel caso in cui si trattasse di detersivi.

Anche i regali patatine anni 80 e 90 non erano da meno e le sorprese di un tempo superavano in qualità e divertimento quelle attuali
Tra le sorprese patatine anni 90 come ne spiccano sicuramente alcune ma le vedremo in seguito.

Le sorprese merendine mulino bianco anni 80 e 90 sono ovviamente un must, così come le sorpresine kinder e ferrero anni 90.
Ma lasciamo spazio alla nostalgia e torniamo bambini.

Kinder Sorpresa

Kinder sorpresa ha accompagnato tutta la nostra infanzia, l’adolescenza e anche ora, che siamo diventati grandi, continua ad avere un ruolo da protagonista all’interno della nostra vita. Ma quanti di voi si ricordano le sorpresine che trovavamo al suo interno?

Partiamo dalla Pantera Rosa del 1989.

 

Arriviamo ai personaggi Disney e ai Puffi…tutti da montare!!!

 

Poi arriviamo alle vere e proprie collezioni che avevano come protagonisti personaggi non più da montare : le Tartallegre, i Coccodritti, i Coccobulli, le Ranoplà, gli Squalibabà, i Fantasmini fluorescenti, gli Happypotami.

 

Non dimentichiamo i porta-ovetti a forma di cagnolini e gattini. Io ovviamente li avevo tutti…e poi vi dirò…i mini ovetti di una volta erano ancora più buoni.