Shaun, Vita da Pecora, il film: Farmageddon. Quando esce, trama, trailer

Il nuovo lungometraggio di animazione in stop-motion firmato dalla Aardman Animations di Galline in fuga e Wallace & Gromit, Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon, uscirà nelle sale il 26 settembre. Nel nuovo film, Shaun e i suoi amici hanno un incontro ravvicinato con un visitatore intergalattico e partono per nuove avventure per portare a casa il loro amico alieno prima che una sinistra organizzazione possa catturarlo.

Shaun, Vita da Pecora, il film: Farmageddon. Trama.

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…. Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa. Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna. Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

Diretto dai veterani di Aardman e Laika Richard Phelan e Will Becher da una sceneggiatura di Jon Brown e Mark Burton, Shaun, Vita da Pecora – Farmageddon il film è descritto come meno Signs di Shyamalan e più E.T. l’extra-terrestre di Spielberg. Phelan e Becher subentrano a Richard Starzak e Mark Burton che hanno diretto il film del 2015 basato sull’amatissima serie animata di Nick Park.

Qui potete vedere il trailer del film Farmageddon.

Qui potete trovare il trailer del film che potrete vedere sulle maggiori piattaforme di streaming. Un film davvero da non perdere e ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli.