Scopri Family Lyle Box dedicata al film “Il talento di Mr. Crocodile”

Family Lyle Box

Oggi vi parliamo di un’iniziativa in collaborazione tra Sony PictureR5 Living per l’uscita al cinema del film “Il talento di Mr. Crocodile”: una box con tanti prodotti pensati per i nostri bambini. 

Cosa contiene la Family Lyle Box di R5 Living?

Nella box troverai tantissimi prodotti unici, con ingredienti di origine naturale adatti ad adulti e bambini, oltre a tante piccole sorprese.

Family Lyle Box

Ecco il contenuto:

  • docciashampoo solido Kids
  • 1 portasolido kids in 100% plastica riciclata
  • 1 Spugna in Cellulosa
  • Spazzolino da denti Kids in bamboo
  • 1 Fischietto in legno Sevi
  • Docciaschiuma solido Adult
  • Shampoo solido Adult
  • 1 Sacchettino in sisal da usare con il Docciaschiuma
  • 2 Portasolidi Adult

Acquistando la box nei giorni 25 e 26 ottobre riceverai in regalo anche 2 biglietti per vedere al cinema il film “Il talento di Mr. Crocodile” (leggi qui il regolamento). La box verrà inviata entro novembre, i biglietti elettronici alla conferma dell’ordine.

“Il talento di Mr. Crocodile”: trama

Lyle è un coccodrillo che vive a New York. La sua vita è tranquilla: aiuta la famiglia Primm con i piccoli lavoretti di casa, fa il bagnetto cantando, gioca con gli altri bambini del quartiere. Un giorno però la sua vita cambia all’improvviso: un vicino decide che Lyle è pericoloso e va rinchiuso.  Il dolce coccodrillo dovrà fare di tutto per dimostrare di essere buono e innocuo, provando al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

I valori di Lyle rispecchiano in pieno la filosofia di R5 Living: il rispetto per il mondo che ci circonda, l’inclusività, la voglia di dimostrare che esiste un modo diverso di fare le cose. Il film è rivolto alle famiglie e proprio la casa di distribuzione italiana, attraverso l’agenzia Coboxing, ha coinvolto R5 Living per una operazione di co-marketing finalizzata a sensibilizzare i piccoli e anche i più grandi consumatori sui valori della sostenibilità e dell’inclusività.

La speranza è che i bambini tornando a casa dal cinema possano associare i valori di Lyle ai nostri e ricordarsi che i piccoli gesti quotidiani sono alla base dei grandi cambiamenti”.