Scopri Family Lyle Box dedicata al film “Il talento di Mr. Crocodile”

Oggi vi parliamo di un’iniziativa in collaborazione tra Sony Picture e R5 Living per l’uscita al cinema del film “Il talento di Mr. Crocodile”: una box con tanti prodotti pensati per i nostri bambini.
Cosa contiene la Family Lyle Box di R5 Living?
Nella box troverai tantissimi prodotti unici, con ingredienti di origine naturale adatti ad adulti e bambini, oltre a tante piccole sorprese.
Ecco il contenuto:
- 1 docciashampoo solido Kids
- 1 portasolido kids in 100% plastica riciclata
- 1 Spugna in Cellulosa
- 1 Spazzolino da denti Kids in bamboo
- 1 Fischietto in legno Sevi
- 1 Docciaschiuma solido Adult
- 1 Shampoo solido Adult
- 1 Sacchettino in sisal da usare con il Docciaschiuma
- 2 Portasolidi Adult
Acquistando la box nei giorni 25 e 26 ottobre riceverai in regalo anche 2 biglietti per vedere al cinema il film “Il talento di Mr. Crocodile” (leggi qui il regolamento). La box verrà inviata entro novembre, i biglietti elettronici alla conferma dell’ordine.
“Il talento di Mr. Crocodile”: trama
Lyle è un coccodrillo che vive a New York. La sua vita è tranquilla: aiuta la famiglia Primm con i piccoli lavoretti di casa, fa il bagnetto cantando, gioca con gli altri bambini del quartiere. Un giorno però la sua vita cambia all’improvviso: un vicino decide che Lyle è pericoloso e va rinchiuso. Il dolce coccodrillo dovrà fare di tutto per dimostrare di essere buono e innocuo, provando al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.
I valori di Lyle rispecchiano in pieno la filosofia di R5 Living: il rispetto per il mondo che ci circonda, l’inclusività, la voglia di dimostrare che esiste un modo diverso di fare le cose. Il film è rivolto alle famiglie e proprio la casa di distribuzione italiana, attraverso l’agenzia Coboxing, ha coinvolto R5 Living per una operazione di co-marketing finalizzata a sensibilizzare i piccoli e anche i più grandi consumatori sui valori della sostenibilità e dell’inclusività.
“La speranza è che i bambini tornando a casa dal cinema possano associare i valori di Lyle ai nostri e ricordarsi che i piccoli gesti quotidiani sono alla base dei grandi cambiamenti”.