Scooby Doo compie 50 anni: in arrivo i nuovi episodi

L’alano intelligente e fifone, parte del team specializzato in indagini su misteri sovrannaturali con gli amici umani Fred, Daphne, Velma e Shaggy, compie 50 anni: era il 13 settembre 1969 quando la prima serie di Hanna-Barbera ha debuttato sulla Cbs.

Nel giorno esatto del mezzo secolo dall’esordio, Boomerang all’interno di una giornata di programmazione ad hoc, propone il primo episodio della nuova serie animata “Scooby-Doo And Guess Who?”, che ha guest star come Whoopi Goldberg, Batman e Wonder Woman. Mentre nel 2020 l’alano tornerà al cinema con il film animato in 3d “Scoob” di Tony Cervone con un cast di voci che comprende Zac Efron, Mark Wahlberg, Amanda Seyfried e Gina Rodriguez.

Dove vedere i primi due nuovi episodi di Scooby Doo

I nuovi episodi di Scooby and Guess Who?  andranno in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) tutti i giorni alle 20.10. Ma li potrete vedere in anteprima al FeST dove potrete incontrare Scooby Doo in persona e scattare qualche foto insieme ad uno dei personaggi più amati dai nostri figli.

Nei nuovi episodi ci saranno tantissime  guest star d’eccezione come: Batman, Wonder Woman, Sherlock Holmes, Abraham Lincoln, Woophi Goldberg, Sia e Steve Urkel.

 

Dove incontrare Scooby Doo

Al via venerdì 20 settembre nella prestigiosa location di Triennale Milano, la seconda edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv. Ideato dai giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro e con il patrocinio del Comune di Milano, l’evento si inserisce nel calendario della Movie Week, kermesse culturale che promuove il mondo del cinema e dell’audiovisivo.
Tra le novità di quest’anno l’allestimento dell’Area Kids, uno spazio interamente pensato per i più piccoli, con presentazioni di contenuti proposti dai canali a loro dedicati, come DeAKids (De Agostini Editore), Nickelodeon (Viacom Italia) e Boomerang (Turner, gruppo WarnerMedia).

Tutti gli incontri all’interno del programma kids saranno moderati dalla blogger, scrittrice e family influencer Chiara Cecilia Santamaria, in arte @machedavvero.