Le scene d’amore più belle dei cartoni animati! [VIDEO]

Scene romantiche cartoni.001

Le scene d'amore sono quelle che più ci fanno emozionare. Perciò ecco tutte le scene d'amore più belle dei cartoni animati della nostra infanzia!

[VIDEO CORRELATO]

Le scene d’amore più belle dei cartoni animati!

La nostra infanzia e adolescenza ci ha regalato emozioni immense. Non solo apprezzavamo le piccole cose e ci divertivamo con poco, ma avevamo il meglio dei cartoni animati. Ogni pomeriggio dopo scuola, tornavamo di corsa a casa e accendevamo la tv. E in quel momento su Italia 1 partiva Bim Bum Bam e subito dopo i nostri cartoni preferiti! Ma tra tutti i momenti più belli di ciascun episodio, non possiamo non preferire sopra ogni cosa i momenti romantici tra i nostri personaggi preferiti. Sono state proprio quelle prime coppie a suscitare dentro di noi un sentimento di euforia, che ancora oggi proviamo quando guardiamo le serie tv e i film. Per cui, in memoria dei bei vecchi tempi, ecco le scene d’amore più belle dei cartoni animati!

Piccoli Problemi di Cuore

Scene d'amore cartoni
©Panini Comics – Planet Manga

La scena più bella ed emozionante di Piccoli Problemi di Cuore è la scena sulla spiaggia. Miki nell’episodio precedente ha scoperto la ragione per cui Yuri era distante da lei. Il ragazzo infatti pensava di aver trovato il suo vero padre e che fosse quello di Steve. In realtà l’architetto ha negato tutto e questo ha portato il protagonista nel totale sconforto. Miki cerca di consolarlo in ogni modo che può e, inaspettatamente, lui le rivela i suoi sentimenti per lei. Dopo che anche la ragazza rivela di essere innamorata di lui, i due si scambiano il primo vero bacio (consenziente) e da questo momento inizierà la loro grande storia d’amore.

 

Rossana

Scene d'amore cartoni
©Shūeisha

Rossana e Heric ne hanno passate tantissime insieme. Lui ha sempre provato per lei dei sentimenti ma, a parte due baci rubati, non le ha mai rivelato quello che prova per lei. Quando però la ragazza parte per girare un film e scopre che lui si è fidanzato con Funny, le crolla il mondo addosso. A quel punto capisce anche lei di essere innamorata di lui e non sa come comportarsi. Di scene romantiche ce ne sono moltissime ma una di quelle più belle, che rappresentano il loro fortissimo legame, è quella al gazebo. Heric si è ormai lasciato con Funny e Rossana è già tornata dagli Stati Uniti. Ha però deciso di rifiutare un nuovo ruolo per paura di ferire i sentimenti dell’amico.

La parola che doveva pronunciare era “diavoletto” ma è la stessa parola che la sorella di Heric, Nancy, nelle prime puntate usava per insultarlo. Lui ancora non sa della ragione che ha spinto Sana a rifiutare la parte ma il destino vuole che si ritrovino proprio al gazebo. Lì lei lo aveva cullato e consolato dopo una giornata difficile. E qui, quasi come se fosse naturale, i due si abbracciano anche se non hanno del tutto chiarito le loro discordie. Ciò dimostra che se ami qualcuno con tutto te stesso non importa quanto tu possa essere arrabbiato con lui, lo perdonerai sempre.

Scene d'amore cartoni