Riconosci il titolo di un episodio de L’incantevole Creamy dalla descrizione

Mettiti alla prova con questo quiz per vedere se riesci a riconoscere il titolo di un episodio dalla sua descrizione.

Riconosci il titolo di un episodio de L'incantevole Creamy dalla descrizione

Il furgoncino della casa di produzione è diretto verso una zona selvaggia, ove sono in programma le riprese di uno spot pubblicitario diretto da un famoso ed esigente regista; sull'intera zona aleggia però la leggenda del cervo nero porta-sfortuna.
Shingo organizza per Creamy un concerto in riva al mare, a bordo di un camper superaccessoriato costruito appositamente per lei. Duenote, gelosa, sospetta che Creamy e Yu siano la stessa persona e organizza perciò una trappola: fa in modo che Yu vinca un concorso che le consentirà di duettare con Creamy! Grazie alla magia e a una registrazione video, tuttavia, le due ragazze riescono ad apparire insieme sul palco, allontanando tutti i sospetti.
Dopo una litigata con sua moglie, il papà di Yu scappa di casa e si unisce a una gang di motociclisti; sarà la magia di Creamy e la determinazione della mamma a farlo tornare a casa.
Toshio assiste inavvertitamente alla trasformazione di Yu in Creamy: poiché il segreto è stato svelato, la bacchetta si spezza lasciando la ragazzina nei panni di Creamy e priva di poteri.
Durante la notte di Natale Creamy è triste e sola perché non può tornare a essere Yu e raggiungere la famiglia per festeggiare. Fortunatamente Toshio si offre di aiutarla: i due ragazzi vengono magicamente trasportati all'interno dell'Arca della Stella Piumata, dove PinoPino annulla la magia e convince Toshio a farsi cancellare la memoria per preservare il segreto della sua amica. I due tornano sulla Terra insieme a Posi e Nega i quali, all'insaputa di Yu, hanno ricevuto una nuova bacchetta magica perché lei continui a trasformarsi in Creamy.
Yu si trasforma in Creamy all'interno di una camera piena di specchi: il riflesso dell'incantesimo dà vita a una versione "speculare" di Creamy, non dolce e carina ma irriverente e sfacciata, che inizia a combinare un disastro dopo l'altro infangando la reputazione della cantante. Yu riuscirà a sistemare tutto.
Il team di Creamy è terrorizzato dal fantasma che infesta un vecchio studio della Parthenon Production. Creamy tuttavia fa amicizia con lui, scoprendo che in realtà è un tipo simpatico; grazie al suo aiuto riuscirà a sventare l'ennesimo dispetto di Duenote.
Nega si prende un terribile raffreddore, ma poiché è un essere magico tra gli effetti collaterali c'è che a ogni starnuto il gattino aumenta di dimensioni.
Mentre Yu si prepara ad abbandonare per sempre il personaggio di Creamy, Toshio cerca di capire se le due siano la stessa persona, e intanto riflette sul suo rapporto con Yu.
Per fare un dispetto a Toshio, che continua a snobbarla e corteggiare Creamy, Yu accetta di uscire con Midori, da sempre innamorato di lei. Il ragazzo è al settimo cielo, si mette in ghingheri e fa di tutto perché Yu passi un bel pomeriggio; tuttavia si accorge che Toshio continua a seguirli di nascosto, mentre Yu è sempre triste e assente. Capendo che i due ragazzi in fondo si vogliono bene, Midori cede il posto a Toshio.