Quali vestiti scegliere per il primo Natale del bebè

Il primo Natale del bambino è sempre una grande emozione per i genitori! Quali vestiti scegliere per il primo Natale? Sicuramente essere originali per questo grande evento è fondamentale, ma non dimentichiamoci la comodità e praticità dell’abbigliamento.
È importante, infatti, che i bambini si sentano sempre comodi e liberi di muoversi per esplorare il mondo e vivere al meglio questo giorno speciale.
KIABI risponde sicuramente a queste necessità dei genitori e dei loro piccoli con una collezione dedicata al Natale pensata proprio per i bebè.
Sul sito KIABI e negli store fisici, infatti, potete trovare un’ampia scelta di capi di abbigliamento per il neonato, per vestire il vostro bebè in modo originale, comodo e anche ecologico per il suo primo Natale!
Come vestire il tuo bebè per Natale
Quanto spendere per i vestiti di Natale? Se vi state preoccupando e non volete sostenere una spesa eccessiva, ricordatevi che tutti i capi firmati KIABI hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. I vestiti KIABI sono accessibili a tutte le tasche, senza dover spendere troppo si può trovare una tutina o un completino a tema natalizio che farà sicuramente un figurone per foto ricordo uniche del vostro primo Natale insieme.
Potete scegliere tra un completo a tema, come una tutina, oppure anche un maglioncino natalizio, un body con fantasie dedicate, ma anche un accessorio che spicca, come un simpatico berretto con le sembianze di una renna, ma anche un paio di calzini (anche antiscivolo!) con Babbo Natale, l’albero di Natale o un pupazzo di neve!
Le fantasie sono importanti perché rallegrano il look del vostro bebè, ma vi ricordiamo di puntare anche sulla qualità dei capi.
Vestiti Eco per il primo Natale
KIABI ha una vasta gamma di prodotti dedicati alla prima infanzia realizzati in eco cotone biologico che si prende cura della pelle delicata dei neonati. Com’è possibile questo? Dovete sapere che i capi della collezione eco-design provengono da una agricoltura biologica o integrata, una coltivazione senza semi OGM con composti naturali in sostituzione di fertilizzanti chimici e pesticidi. Se poi pensiamo ai piccoli
Una cosa che mi piace quando scelgo i capi di abbigliamento per i miei bambini è sicuramente l’originalità di ciò che indossano e anche in questo KIABI soddisfa sempre le mie aspettative con simpatiche stampe sulle t-shirt, ma anche con messaggi dedicati all’amore per il pianeta e la salvaguardia dell’ambiente. Penso che siano concetti chiave da trasmettere ai bambini fin da piccoli.
In Collaborazione con KIABI