Perchè abbonarsi a Disney+

film disney in tv natale 2019

Perchè abbonarsi a Disney+ conviene?  La risposta è sì per diverse ragioni e soprattutto, una delle più importanti è quella di poterlo disdire molto facilmente.

Come disdire l’abbonamento a Disney+

Disdire Disney+ è davvero molto semplice.

Per disdire Disney Plus da web i passi da compiere non sono affatto difficili. Basterà seguire i seguenti passaggi:

  • effettuare l’accesso al proprio account Disney Plus;
  • selezionare il proprio profilo/account;
  • scegliere la scheda “Dati di Fatturazione”;
  • optare per la voce “Disdici Abbonamento”:
  • confermare la scelta attraverso la voce “Completa la Disdetta”.

Va chiarito che l’abbonamento Disney Plus si concluderà solo al termine della fatturazione in corso. Ad esempio, anche nel caso della settimana di prova gratuita, fino al termine dei sette giorni di test, tutti i contenuti potranno comunque essere visti. Stesso discorso vale anche per gli abbonamenti mensili o addirittura annuali che termineranno secondo la tempistica di riferimento ma poi non verranno rinnovati ancora.

Oltre ovviamente provare il servizio gratuitamente per una settimana.

>>ISCRIVITI A DISNEY+ GRATIS<<

Contenuti messi a disposizione per emergenza CORONAVIRUS

Il film previsti in uscita al cinema in questi mesi potrebbero andare direttamente sulla piattaforma in streaming Disney+ Onward ad esempio, il nuovissimo film Pixar che sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche italiane a metà aprile, negli Stati Uniti arriva su Disney+ proprio in questi giorni. Persino Black Widow, il nuovo film del Marvel Cinematic potrebbe arrivare su Disney+ anche in Italia vista la chiusura di tutti i cinema. Disney+ potrebbe davvero sostituire la sala cinematografica. Poi ci sono un sacco di contenuti extra nascosti.

Download offline dei contenuti presenti

Ovviamente per non andare ad intasare la rete torna comoda anche la possibilità di scaricare  scaricare in locale su dispositivi mobili (smartphone e tablet) tutti, ma proprio tutti, i contenuti presenti nel catalogo di Disney+.

>>ISCRIVITI A DISNEY+ GRATIS<<

Ti può interessare anche: