Pannolini a domicilio quali scegliere

Avete presente quel momento in cui rientri a casa dopo essere stata al supermercato e dici “Cavoli! Ho dimenticato di prendere…” e puntualmente ti tocca ri-organizzarti e trovare il tempo per tornare a comprare ciò che hai scordato di mettere sulla lista. A me è successo, più di una volta! Sfido io a trovare qualcuno a cui non sia capitato. Così ho pensato che almeno uno dei tanti prodotti fondamentali mi venisse recapitato a domicilio, sto parlando dei pannolini per i miei figli.

Adesso poi che i figli sono due, capita di non tenere la conta degli ultimi pannolini, perciò avere un abbonamento che mi toglie il pensiero della corsa al supermercato è davvero una salvezza!

Noi abbiamo provato il servizio di abbonamento dei pannolini Lillydoo che li consegna a domicilio.

Sono davvero ottimi sulla pelle sia del mio piccolo Nicolò di 3 mesi, che di Gabriele, che ha già due anni! Si può scegliere tutto dalla taglia, alla tipoologia a strappo o a mutandina per i bimbi più grandi, fino alla fantasia stampata sul pannolino!

All’interno dell’abbonamento potete anche includere altri prodotti Lillydoo come le salviettine, i costumini, i teli cambio o i prodotti per la cura della pelle.

Se non siete convinte di sottoscrivervi ad un abbonamento, potete fare come ho fatto io: richiedere un primo invio gratuito con un pacco prova e comunque l’abbonamento è flessibile, potete scegliere in ogni momento se rinnovarlo o cancellarlo.

Vi assicuro che poi non potrete più farne a meno! Noi li stiamo utilizzando ormai da quando è nato Nicolò e, oltre ad evitarmi di caricare in macchina confezioni ingombranti di pannolini ogni volta che vado a fare la spesa, mi sento molto più tranquilla e coperta dal rischio di rimanerne senza!

Circa una settimana prima dell’invio del pacco in abbonamento riceverete una mail di conferma del contenuto e dell’indirizzo di spedizione. Non siete a casa per quella data? Non c’è problema, potete farvi recapitare il pacco ovunque voi siate o, se preferite, far slittare la consegna alla prima data utile al vostro rientro. Noi abbiamo fatto così per poter avere al nostro rientro dalle vacanze un pacco carico di pannolini e salviette umidificate.

Anche i pannolini costumino che abbiamo provato durante l’estate saranno perfetti per il rientro al corso di nuoto di Gabriele.

Ricordate che potete personalizzare ogni volta il contenuto del pacco e provare quindi molti altri prodotti presenti sul sito.

 

In collaborazione con Lillydoo

 

Leggi anche: