DISNEYLAND PARIS 2020 SI RINNOVA: ECCO ALCUNE NOVITÀ

Quali sono le novità Disneyland Paris 2020? Il parco divertimento di Disneyland Paris, uno dei più amati e visitati da grandi e piccini, ha in serbo per i suoi visitatori molte novità. E’ da molto tempo infatti che si pensa ad una espansione del parco, dovuta al grande afflusso di visitatori. Questo ambizioso restyling nasce con l’intento di ingrandire alcune aree tematiche presenti all’interno del parco e con l’intento di offrire più avventure e di far divertire e coinvolgere sempre di più gli ospiti di tutte le età.  

Novità Disneyland Paris 2020: eventi speciali durante tutto l’anno

Oltre a degli eventi in particolare, avranno luogo tanti altri progetti pensati da Disneyland Paris per rendere speciale il parco 365 giorni l’anno. 

Ci saranno ad esempio molti spettacoli musicali, come quello organizzato durante il weekend del 4 luglio 2020, in cui avrà luogo il festival di musica elettronica Electroland. 

Ci saranno, oltre alle manifestazioni artistiche, anche manifestazioni legate allo sport.

Infatti, dall’8 al 10 maggio 2020, tutti gli atleti avranno la possibilità di partecipare alla prima edizione della Disneyland Paris Princess Run, dove avranno anche l’opportunità di incontrare i loro tanto amati personaggi Disney

In aggiunta poi, il 6 giugno 2020 sarà la giornata Pride 2020, a sostegno della diversità e dell’inclusione. 

Frozen: una nuova avventura ancora più entusiasmante 

Per iniziare, con lo scopo di attrarre sempre più bambini e visitatori di tutte le età, Disneyland Paris ha deciso di lanciare una nuova stagione dedicata a Frozen, una delle storie Disney più amate negli ultimi anni. 

Per chi non vuole perdersi questa opportunità, le porte della Frozen Celebration saranno aperte dall’11 gennaio al 3 maggio 2020. 

Agli ospiti sarà infatti concesso di vivere ancora più intensamente le avventure con i personaggi del loro cartone preferito: non mancheranno infatti Olaf, Anna ed Elsa ad accompagnare i visitatori più appassionati.  

I visitatori saranno attratti dalla nuova atmosfera che si creerà nel parco, grazie alla creazione di nuove avventure interattive, scintillanti parate accompagnate da ballerini ed acrobati che sarà possibile ammirare passeggiando per le vie del parco e grazie alle nuove aree tematiche dedicate al cartone. 

Basti sapere che nella nuova area tematica sarà presente la montagna innevata di Arendelle che svetta di fronte al lago e che sarà presente un’altra attrazione che porta direttamente nel Regno di Frozen. 

Star Wars: come esplorare le galassie lontane 

A Disneyland Paris ce n’è per tutti i gusti! Per gli amanti della fantascienza, di battaglie stellari e di viaggi interstellari dall’11 gennaio al 15 marzo 2020 Disneyland sarà il posto perfetto. 

Il parco ospiterà infatti in quelle date uno straordinario spettacolo di di suoni e di luci accompagnati da effetti speciali. I visitatori avranno anche l’opportunità di trascorrere del tempo con i loro personaggi preferiti della saga come: R2-D2, Chewbacca e C-3PO. 

Ritornano i Supereroi Marvel 

Se invece siete degli amanti dei supereroi dell’universo cinematografico Marvel, non potete mancare agli eventi che avranno luogo a Disneyland Paris dal 24 marzo al 7 giugno 2020. 

Fanno ritorno i supereroi a Disneyland dopo il grande successo riscontrato nelle due precedenti edizioni, con l’intento di suscitare nei visitatori emozioni ancora più forti. 

Saranno presenti tutti i supereroi più conosciuti: Spider-Man con la sua area dedicata piena di ragnatele, Iron Man, Captain America e tanti altri. 

Oltre a ciò, sarà creata una nuova area a tema Marvel di nome Avengers Campus.

L’idea della creazione di questa nuova area nasce dalla volontà di ampliamento presente già da diversi anni nei progetti di espansione del parco. Oltre a questa area, si è pensato di crearne altre due: l’area Frozen e l’area Star Wars. 

 

Novità Disneyland Paris 2020:  dove dormire a Disneyland Paris. Il nuovo hotel New York – The Art of Marvel 

Riaprirà nell’estate del 2020 l’hotel adiacente al parco divertimenti, a soli 15 minuti di distanza, con uno stile molto simile a quello di una galleria d’arte. 

Nell’hotel infatti si potranno ammirare oltre 300 pezzi inediti di opere d’arte in esposizione, in collaborazione con lo Studio Marvel. 

Molte stanze dell’hotel saranno a tema Marvel, come anche le suites, e tutto lo stile dell’hotel rifletterà nel suo essere moderno e d’ispirazione il mondo dei supereroi Marvel. 

Ci saranno anche delle illustrazioni che celebrano gli 80 anni di racconti target Marvel e icone degli eroi sanno sparse in tutti i luoghi dell’hotel. 

Inoltre, non mancheranno di certo delle zone apposite per scattare delle foto e per incontrare i personaggi e i supereroi della Marvel e per chiedere loro degli autografi.