MI GAMES: il tour multisport per tutta la famiglia

Saranno ben 8 tappe in tutta Italia nell’arco di 5 mesi, per 40 giorni effettivi di eventi, tornei e attività che coinvolgeranno più di 250 mila persone. Calcio, basket, beach volley e pallanuoto gli sport principali, affiancati da sfide a ping pong, calcio balilla, schiacciate a canestro, tiri da 3 punti e calcio tennis. Ma non solo: i più audaci potranno provare l’ebrezza di imbracciare uno degli adrenalinici blaster Nerf e lanciarsi in un percorso a ostacoli davvero al cardiopalma. Questo è Mi Games, il più grande tour multisport d’Italia che dal 22 maggio attraverserà tutte le piazze più suggestive del Paese con un carico di energia e divertimento.

A partire da quest’anno a fianco delle tante attività proposte dai Mi Games, ci sarà anche un corner interamente dedicato a Nerf, gli esclusivi blaster super colorati e prestanti targati Hasbro. In tutte le tappe del tour sarà possibile provare i principali blaster e scoprire le esclusive ed attese novità: dai classici della linea Elite ai precisissimi Accustrike e i potenti Mega. In più, ogni sabato verrà ricreato un emozionante percorso a ostacoli che mixerà tiri con i blaster a lanci di basket e calcio per un momento di sano divertimento targato Nerf! Chi tra i partecipanti alle giornate riuscirà a ottenere i migliori tempi e i punteggi più alti nelle varie sfide si aggiudicherà fantastici premi da sfoggiare con orgoglio per tutta l’estate.

I riflettori sono tutti puntati sulla data del 27 maggio durante la tappa milanese dei Mi Games, quando sul palco salirà la mitica crew dei Da Move. Da almeno dieci anni sulla cresta dell’onda nell’intrattenimento freestyle tra basket, calcio e bike trial, forti di un grande seguito social e di oltre 2 mila esibizioni in 25 Paesi, i Da Move saranno gli ambassador ufficiali del movimento Nerf Nation. Durante l’arco della giornata, infatti, si esibiranno imbracciando i blaster Nerf più prestanti e mostreranno agli appassionati le loro migliori acrobazie lanciando dardi in lungo e in largo. Gli atleti della crew non saranno gli unici protagonisti dello show, il pubblico stesso sarà coinvolto sul palco ad esibirsi con i Da Move esultando tutti insieme con il Nerfshake, il saluto dei nerfisti.

Il primo appuntamento con Nerf al tour dei Mi Games è previsto a Milano dal 22 al 27 maggio in Piazza Città di Lombardia. Saranno cinque giorni di passione: tra partite di basket all’ultima spallata e sfide a calcio balilla, tutti avranno l’occasione di imbracciare un blaster Nerf e affrontare impavidi l’imprevedibile percorso a ostacoli. Sarà una settimana di pura adrenalina!