ME CONTRO TE chi sono, cosa fanno e nuovi video

me contro te chi sono

Me contro te chi sono Sofì e Luì? Scopri tutto su Me contro Te, su Sofia Scalia e Luigi Calagna e le curiosità sui nuovi video!

Me Contro Te Film: la vendetta del Signor S

Oggi 22 agosto 2019 verrà dato l’annuncio ufficiale su canali social dei Me Contro Te dell’uscita al cinema del loro nuovo film La vendetta del signor S, ma nei giorni scorsi i due giovanissimi youtuber Luì e Sofì hanno già lanciato qualche indizio….in piscina.

>>>>>>SCOPRI TUTTO SUL NUOVO FILM DEI ME CONTRO TE

Dove incontrare i Me Contro Te: i Me Contro Te a Zoomarine

l 1° Settembre i “Me Contro Te” tornano a Zoomarine per un nuovo grande evento: Back To School

In esclusiva nazionale solo a Zoomarine, i “Me Contro Te” vi aspettano il 1° Settembre alle 16:00 alla Radio Subasio Arena!

La nuova canzone dei Me contro Te: La vita è un Circo

Avete già ascoltato la nuova canzone dei Me Contro Te: La vita è un Circo. I Me Contro Te domenica 12 maggio hanno lanciato la loro nuova canzone: La Vita è Un Circo. Hanno fatto il pieno di visualizzazioni sul loro canale youtube.

 

Nuovo programma Me contro Te: Disney Challenge Show-Me Contro Te

Dal 20 maggio Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) si prepara all’arrivo di un nuovo divertentissimo show condotto dai Me Contro Te dove ogni settimana due squadre di bambini dovranno sfidarsi nelle challenge più strane ed esilaranti per vincere il titolo di Best Challenger. In onda dal lunedì al venerdì alle 20.20, lo show segna il ritorno di Disney Channel alla produzione locale di un programma con protagonisti bambini che partecipano attivamente alla trasmissione.

Credits @Disney

Disney Challenge Show-Me Contro Te è un programma avvincente dove, all’interno di un coloratissimo studio televisivo,due squadre di bambini tra gli 8 e 12 anni si sfidano a colpi di challenge con l’obiettivo di conquistare il titolo di Best Challenger della settimana, oltre al meraviglioso trofeo del Disney Challenge Show. A rendere le sfide ancora più movimentate tante gag e momenti comici a opera dei Me contro Te. Le challenge partono il lunedì e si concludono il giovedì,mentre la puntata del venerdì riassume l’intera settimana con un focus sui momenti più divertenti. In ogni puntata le due squadre si affrontano in 3 challenge,ognuna delle quali assegna un punteggio, il cui risultato può essere ribaltato grazie all’intervento a sorpresa de«La Voce».A capo delle due squadre,composte da 10 bambini ciascuna sempre diversi settimana dopo settimana, ci saranno proprio Luì e Sofì,le due star del web che insieme costituiscono il famosissimo duo dei Me Contro Te.Due colori diversi caratterizzano le due squadre, il rosso per il team di Luì e il giallo per il team di Sofì. Uno show divertente, dinamico e sempre diverso: tra tappeti insaponati, puzzle Disney, sfide a non ridere, staffetta bagnata, una voce“misteriosa” e tanti altri giochi, il Disney Challenge Show lascerà tutti con il fiato sospeso!

Disney Challenge Show-Me Contro Te: quando va in onda

Disney Challenge Show è composto da 24 episodi e 6 “best of” della durata di 11 minuti. In onda dal lunedì al venerdì alle 20.20, lo show segna il ritorno di Disney Channel alla produzione locale di un programma con protagonisti bambini che partecipano attivamente alla trasmissione.

Me contro Te chi sono Sofì e Luì

Me contro te cos’è? Me contro Te chi sono? Me contro Te cosa fanno? Quante noi genitori ci siamo fatti queste domande quando i nostri figli ci chiedevano di vedere un video dei Me contro Te, o peggio ancora di Luì e Sofì. Sì perchè tutto è nato così, mia figlia un giorno è venuta da me chiedendomi di poter andare su youtube per vedere un video di Luì e Sofì. Ed ecco che in un attimo sono diventati la sua grande passione, i suoi idoli. Ma chi sono Luì e Sofì e cosa fanno per essere diventati così famosi soprattutto tra i giovanissimi tanto da raggiungere quasi i 3 milioni di iscritti al loro canale youtube? Non solo. Il loro canale YouTube è stato premiato dal MoiGe (il Movimento italiano Genitori) alla Camera perché «particolarmente educativo», e perché la visione dei loro filmati stimola la fantasia dei bambini.

Sofia Scalia è Sofì

Lei per tutti quelli che seguono i Me Contro Te è Sofì. In realtà il suo nome è Sofia Scalia ed è nata a Palermo il 14 maggio 1997. A soli 21 anni è una vera star di youtube dopo un percorso iniziato il 4 ottobre del 2014 quando insieme al suo fidanzato Luigi decide di caricare il primo video su Youtube.

Sofì è alta 1,65 cm e il suo cibo preferito è la pizza. Il suo colore preferito è il giallo e il suo peggior difetto è essere sempre in ritardo. Ha un profilo instagram che conta 359mila followers e il suo profilo facebook è seguito da 55.549 persone.

Luigi Calagna è Luì

Lui per tutti quelli che seguono i Me contro Te è Luì.  In realtà il suo nome è Luigi Calagna, nato a Palermo il 6 Dicembre 1992. Luigi ha conosciuto Sofia a Partinico nel paesino dove vivono entrambi e dopo un lungo corteggiamento Luigi fa il primo passo e giorno dopo giorno si dichiara lentamente a Sofia. Sebbene all’inizio Sofì sembrava disinteressata Luì non demorde e, dopo averle dedicato canzoni assurde e aver aspettato quasi sei mesi, nel Gennaio del 2013 riesce finalmente a conquistarla e i due si fidanzano.

Luì è alto 1,80 cm e anche il suo cibo preferito è la pizza. IL suo colore preferito è il verde e il suo peggior difetto è pensare così tante cose da dimenticarle. Ha un profilo instagram che conta 314mila followers e il suo profilo facebook è seguito da 40.754 persone.

Me contro Te nuovi video di oggi e video nuovissimi

Su youtube i Me Contro Te hanno un canale seguito da quasi 3 milioni di iscritti. Ogni giorno è possibile vedere i me contro te video nuovissimi che i due ragazzi siciliani pubblicano. Tra i me contro te video di oggi 2018 vi sono tantissime proposte: dagli unboxing, agli esperimenti, ai challenge, il tutto fatto con estrema semplicità ed ironia. Ecco perchè piacciono tantissimo ai bambini. I video dei me contro te sono semplici, diretti e con un linguaggio divertente e mai volgare. Si divertono tantissimo e trasferiscono questa loro spensieratezza ai loro spettatori.

Chi sono le trote? Sono i fan dei Me Contro Te. Perchè i fan dei Me Contro Te si chiamano trote? Perchè deriva dallo spezzare me contro te in me con trote. 

Me Contro Te chi sono: il primo video su YouTube

Il primo video che Sofì e Luì hanno caricato su YouTube è la Maze Runner Challenge, un sfida ispirata al film Maze Runner in cui devono disegnare e superare in minor tempo possbile un labirinto!

Me contro Te slime

Tra i video più famosi abbiamo quelli che raccontano esperimenti fatti in casa, fra tutti lo slime fatto in casa.

Tra i video tra i quali scegliere abbiamo me contro te slime fai da te, me contro te slime butter, me contro te slime senza colla, me contro te slime piscina, me contro te slime fluffy, me contro te slime shop, me contro te slime crunchy, me contro te slime spugna

Me contro Te challenge

Oltre agli esperimenti fatti in casa i me contro te si divertono tantissimo a fare dei veri e propri challenge. Le challenge di youtube sono delle vere e proprie sfide, per lo più assurde, che vedono gli youtuber cimentarsi in cose idiote per dimostrare agli altri che, “che ci vuole? Sono capace anch’io, anzi lo faccio meglio” . Anche in questa situazione i Me Contro Te si sono distinti per sfide davvero divertente e molto coinvolgenti. Tra le più famose me contro te challenge 2018 e me contro te challenge 2017 abbiamo me contro te slime, me contro te music, me contro te anguria.

Tra i me contro te video nuovissimi ecco una challenge appena pubblicata:

Me contro Te music

Ma i Me Contro Te non sono solo due giovani fidanzati pazzerelli che pubblicano video di esperimenti con lo slime, ma sono anche degli autori di canzoni, tanto che sono molto diffusi i me contro te musically, ovvero dei video che i fan fanno sulla app Musically, ora TikTok, con le canzoni scritte dai due ragazzi di Palermo. Tra i pezzi più famosi abbiamo me contro te signor s e me contro te Kira e Ray. Kira e Ray sono i cagnolini che la coppia ha adottato. In realtà Kira è la cagnolina della nonna di Sofì, e Ray è il cagnolino che Luì e Sofì hanno acquistato da poco. I due cagnolini sono le mascotte dei Me Contro Te tanto da apparire nel logo ufficiale e su tutto il merchandising

Me contro Te Signor S

Me contro te chi è il Signor S? In una delle loro canzoni i Me Contro Te parlano de il Signor S. Si tratta di un personaggio misterioso che minaccia Luì e Sofì.

Me contro te signor s testo

Signor S, Signor S, Signor Muahahahah
Il signor S fa progetti malvagi su di noi
Ci ruba tutte le cose che amiamo di più e poi
Ci sottopone a prove più difficili che mai per superarle a volte ci infiliamo in mezzo ai guai

Signor S, Signor S, Signor Muahahahah

Nessuno sa realmente quale sia la sua identità
Sa sempre dove siamo e poi ci spia con facilità
Lui entra in casa e tu proprio non te ne accorgi mai
lui pensa di essere invincibile e più furbo

Ci vuol far paura, ma non ci riuscirà!
In quest’avventura presto capirà perchè

Noi non ci fermiamo
No, non ci arrendiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, lo sai
Contrattacchiamo!
Il vostro aiuto abbiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, vedrai!

Signor S, Signor S, Signor Muahahahah

Il signor S fa progetti malvagi su di noi
Ci manda lettere che appaiono dal nulla e poi
Sparisce mesi e mesi e torna più cattivo che mai
Ci spinge a fare cose sempre più pazze e poi

Ci vuol far paura, ma non ci riuscirà!
In quest’avventura presto capirà perchè

Noi non ci fermiamo
No, non ci arrendiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, lo sai
Contrattacchiamo!
Il vostro aiuto abbiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, vedrai!

Yeeeee Signor S tu non vincerai mai!
Yeeeee Signor S presto lo capirai!

Sappiamo tutti che l’ignoto fa paura
immaginando un Signor S nella stanza
Ma dentro al buio non c’è niente di nascosto
Noi salveremo i nostri amici ad ogni costo, ad ogni costo!

Yeeeee Signor S tu non vincerai mai!
Yeeeee Signor S presto lo capirai!

Ci vuol far paura, ma non ci riuscirà!
In quest’avventura presto capirà perchè

Noi non ci fermiamo
No, non ci arrendiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, lo sai
Contrattacchiamo!
Il vostro aiuto abbiamo
Sempre avanti andiamo
Siamo due tosti, vedrai!

Yeeeee Signor S tu non vincerai mai!
Yeeeee Signor S presto lo capirai!

Signor S, Signor S, Signor Muahahahah

Signor S chi è? Vogliamo pensare che il Signor S siano in realtà i cosiddetti haters ovvero coloro che non apprezzano i Me Contro Te. Con il solito taglio divertente adatto ai più piccoli i Me Contro Te hanno voluto far capire a chi non li vuole che loro continueranno ad esserci e che non sono spaventati. La canzone è diventata un vero e proprio tormentone.

Me contro Te magliette

Per tutti o fan dei Me Contro te esiste un vero e proprio shop dove è possibile acquista magliette, il libro dei Me contro Te (Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te di Luì e Sofì – bestseller su Amazon nel 2018) e altro ancora.

Nelle edicole trovate sia l’album delle figurine dei Me Contro Te e il raccoglitore delle card.

Non dimentichiamo che i Me Contro Te sono stati anche i protagonisti di una serie andata in onda su DISNEY CHANNEL e intitolata LIKE ME.  

I Me Contro Te hanno anche doppiato due personaggi nel film Small Foot – Il mio amico delle nevi.

I nuovi video dei Me Contro Te sono disponibili su youtube e potete seguirli anche sulla loro pagina facebook ufficiale   o sul loro profilo instagram ufficiale.

Me contro Te scarpe

Le scarpe dei Me Contro Te le puoi acquistare da LIU JO IT

 

Ti possono interessare anche: