Lollipop Baby Camera: il baby monitor intelligente che aiuta i genitori

lollipop baby camera mammecreative

Cosa fare quando il bambino finalmente si è addormentato e tu vuoi comunque monitorarlo? Semplice, io utilizzo un baby monitor, ma non uno qualunque… Quello che abbiamo noi a casa è eccezionale!

Lollipop Baby Camera è un baby monitor semplicissimo da usare. Una volta scaricata l’app sul telefono, si passa alla configurazione e in pochissimi minuti grazie alla connessione con il bluetooth potrete vedere sempre cosa succede nella stanza.

Per le neomamme come me, che sono sempre un po’ in ansia a lasciare il proprio bambino nella stanza accanto, il baby monitor è un oggetto fondamentale. Tra le tantissime varietà di baby monitor che esistono sul mercato, io ho scelto quella di Lollipop per due semplici motivi: il design e la funzionalità.

Lollipop Baby Camera come funziona

Il design oltre ad essere semplicemente meraviglioso, per il bambino passa completamente inosservato! Mio figlio Gabriele è curioso come non mai, eppure non nota neanche la Baby camera che ho messo sul suo lettino.

Oltre a mostrarci in diretta sul nostro smartphone o tablet quello che succede nella stanza, Lollipop Baby Camera ci permette anche di parlare, attraverso il microfono del telefono, con il bambino. Se poi ci piace la musica classica, che ai bambini fa benissimo perché li aiuta a rilassarsi nella fase pre-nanna, con la baby camera possiamo scegliere tra Mozart, Chopin o anche semplicemente dei rumori bianchi. Il suono è delicatissimo, tanto che spesso mi addormentavo anche io insieme a Gabriele!

Nel video sul nostro canale IGTV vi mostro tutto quello che sa fare questa fantastica Lollipop Baby Camera.

 

La Lollipop baby camera la potete trovare su amazon ad un prezzo accessibile (se pensiamo che lo useremo praticamente sempre!

 

In collaborazione con LollipopBabyCamera.