LOL SURPRISE: ecco il MONOPOLY

Al termine della fiera del giocattolo di Hong Kong , il CEO di MGA Entertainment, Isaac Larian, ha rivelato che il capo di Hasbro, Brian Goldner, ha stipulato un accordo di licenza per realizzare il MONOPOLY delle LOL SURPRISE. Meno di sei settimane dopo, Hasbro Gaming ha presentato un prototipo del gioco alla Fiera del Giocattolo di New York.

Il MONOPOLY delle LOL SURPRISE ripropone il classico gioco da tavolo in una versione tutta nuova in rosa pastello, in questo caso le proprietà vengono sostituite dai personaggi del mondo LOL Surprise e gli inconvenienti governativi sostituiti con tasse su sonnellini e lustrini. La prigione resta una delle opzioni, e i soldi restano tra i componenti essenziali del gioco. la parte originale del gioco MONOPOLY LOL SURPRISE  è l’effetto sorpresa tipico delle blind balls. Le pedine sono a sorpresa all’interno di sacchettini LOL SURPRISE.

Hasbro Gaming ha recentemente rilasciato giochi con licenza Monopoly ispirati al Game of Thrones della HBO, Mario Kart di Nintendo e Fortnite di Epic Games.

Il MONOPOLY delle LOL SURPRISE sarà disponibile per i rivenditori questa primavera.

Ti può interessare anche: