Le migliori coppie dei cartoni animati anni 80-90

Chi di noi non ha sognato, da bambina, una grande storia d’amore come quella dei cartoni animati? Un amore non sempre semplice, a volte contrastato, a volte atteso, il più delle volte sofferto, ma sicuramente l’amore di una vita.

Ecco le coppie dei cartoni animati che ci hanno fatto sognare:

MIRKO E LICIA

“Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso….”
Ovviamente qui stiamo parlando del destino, ma il destino quello serio…quello che fa incontrare due persone per caso. Diciamo che la vita di Licia è fatta davvero di moltissime coincidenze fortuite e poco realistiche. Insomma come se noi per caso incontrassimo il leader di una band emergente, che ha un fratellino che si perde con il suo gatto e noi, sempre per puro caso gli prestiamo soccorso… E poi chi di voi non ha mai sognato di essere la donna di un cantante famoso e farsi dedicare una canzone?

LUPIN E MARGOT

Sono sicuramente una coppia nella quale difficilmente mi identificavo. Ma non possiamo dire che non fosse una coppia altamente seduttiva e litigiosa. Diciamo che di romantico tra di loro c’era davvero ben poco, ma per qualche strana ragione riuscivano sempre a ritrovarsi anche nelle situazioni più particolari.