La famiglia Addams: quando esce, trama, trailer [VIDEO]

[VIDEO CORRELATO]

La famiglia Addams torna al cinema ma questa volta è un film di animazione. La stramba famiglia che ha accompagnato la nostra infanzia sarà protagonista di un cartone diretto da Conrad Vernon, il regista del film animato per adulti Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia.

Il film è prodotto da MGM e avrà nel cast di doppiatori Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (lo zio Fester) e Bette Midler (la nonna).

La famiglia Addams: trama

La famiglia Addams questa volta dovrà scontrarsi contro un presentatore di reality show sullo sfondo dei preparativi di una grande festa per i loro parenti, in perfetto stile Addams. Morticia, devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene la famiglia insieme. L’affascinante Gomez, sinistro e innamoratissimo della moglie, è entusiasta ogni volta che può mettere insieme qualche strano piano. Mercoledì è un’intelligente ma inquietante adolescente con lunghe trecce e un sarcasmo pungente. Pugsley, un minaccioso ragazzino di 10 anni, adora combinare ogni tipo di marachella possibile. Il folle zio Fester è di buon cuore, allegro e ama creare il caos in ogni modo. La Nonna adora i suoi nipoti, che amano i suoi biscotti fatti a forma di pipistrelli o teschi. In questa storia la famiglia Addams si scontrerà con Margaux Needler, un nuovo personaggio, la regina dei reality Tv, il cui unico desiderio è rendere tutte le case perfette, ordinate e dai colori pastello.

La famiglia Addams: trailer

Di seguito il primo poster de La famiglia Addams. Non è ancora stato diffuso il trailer ufficiale del film.

La famiglia Addams: data di uscita

Il film uscirà in America l’11 ottobre 2019