Jumanji®-The Labyrinth: la nuova attrazione di Gardaland

Gardaland Jumanji Labyrinth

Gardaland Resort annuncia la novità per il 2023: Jumanji®-The Labyrinth basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures.

Gardaland Resort annuncia la novità per il 2023: Jumanji®-The Labyrinth basata sulla popolare serie cinematografica Jumanji, campione di incassi, di Sony Pictures.

Un’esclusiva ed entusiasmante esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo.

Jumanji®-The Labyrinth: la nuova attrazione di Gardaland

Sulla scia del successo ottenuto dalla sua inaugurazione “Jumanji®-The Adventure ha accolto più di
1 milione di Visitatori. L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento,
azione e gioco, e si sposa perfettamente con i valori fondanti di Gardaland Park.

Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così ai nostri Ospiti una nuova esperienza targata Jumanji” ha commentato Sabrina De Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland. Forte della sua lunga esperienza e della posizione di prestigio all’interno del gruppo Merlin
Entertainments – primo polo del divertimento in Europa – Gardaland continua a rinnovarsi, accogliendo
le diverse esigenze dei Visitatori e offrendo loro esperienze sempre più memorabili ed immersive.

Jumanji® The Adventure: la prima attrazione del parco

Jumanji® The Adventure è una dark ride per avventurieri di ogni età, dalle famiglie agli adolescenti fino a giovani adulti, ed è caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante.

Gli Ospiti, dopo aver ammirato l’imponente facciata dell’attrazione su cui campeggia un gigantesco ippopotamo, varcano la soglia di ingresso e attraversano un misterioso tempio egizio. Si imbattono in una scrivania che funge da porta di accesso al mondo di Jumanji. Poi in un misterioso bazaar dove si trovano i Magic Mirrors, nei quali gli ospiti si possono specchiare per vedere il loro avatar nel gioco .

Dal bazaar parte l’adrenalinico viaggio dei Visitatori, attraverso 12 scenografiche ambientazioni, a bordo di speciali vetture a forma di veicolo fuoristrada ( il celebre mezzo 4×4 del film riprodotto nei minimi dettagli). Ciascun veicolo multi-motion, oltre a compiere un movimento lineare lungo il binario, reagisce ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video che sono disseminati lungo il percorso. Il veicolo ruota su sé stesso e oscilla, simulando i movimenti di un vero fuoristrada.

Grazie a queste rotazioni e oscillazioni, l’esperienza risulta per gli Ospiti ancora più immersiva ed entusiasmante.

Lungo il percorso sono tanti gli ostacoli e di ogni tipo, come ad esempio il temibile Gigante di Pietra pronto a bloccare gli avventurieri ed enormi ragni che calandosi dall’alto sorprendono gli Ospiti.