Istruzioni per neogenitori

Un sacco di cose nella vita diventano più facili man mano che le si fa, tranne crescere dei bambini. Il primo anno con un bambino è duro. Ma poi arriva il secondo anno e improvvisamente l’anno precedente comincia a sembrare un gioco da ragazzi.

Ogni fase di sviluppo del bambino porta una nuova serie di sfide pensate per spingere i genitori ai limiti più estremi della loro sanità mentale. Mentre non vi è alcun modo per essere pienamente preparati per tutto ciò che è essere genitore, qui ci sono alcuni consigli per iniziare:

Potrai dormire forse quando sarai morto.

A partire dalla gravidanza e continuando probabilmente attraverso la vecchiaia, il tuo sonno sarà interrotto. Questo è vero per madri e padri. Si potrebbe pensare, “Perché il sonno di un padre verrà interrotto durante la gravidanza?” Perché lui sarà bruscamente svegliato dalla madre in gravidanza che non riuscendo a dormire vuole parlare dei vantaggi e degli svantaggi dell’acquisto di un passeggino.

Accadrà tutto su ciò che non può essere messo in lavatrice.

Il vostro bambino sta per vomitare. Su di te. Sul vostro coniuge. Sul divano. In auto. Sul tuo amico. Sul gatto. Ci saranno macchie e perdite da tutti i loro orifizi su tutte le tue cose e la maggior parte di queste non potranno essere messe in lavatrice.

Non lasciate che Babbo natale vi rubi il ruolo.

Se date ai vostri figli l’impressione che Babbo Natale sia magico e omnisciente tuo figlio non vi dirà quello che vuole, perché “Babbo Natale sa già quello che voglio per Natale di quest’annoNon devo dirlo a te! “Poi, quando finalmente vi dirà quello che vuole, sarà qualcosa che non esiste, perché” Babbo Natale può fare qualsiasi cosa nel suo laboratorio “. E poi, quando lo guiderai dolcemente verso la richiesta di un regalo che possa essere acquistato in un negozio reale, quello che sceglierà costerà più del tuo stipendio.

Non arriverete mai più puntuali

Uscire dalla porta la mattina sarà la parte più temuta della vostra giornata. Potrai preparare tutto la sera prima, svegliarti presto per ottenere un vantaggio temporale, ed essere ottimista perché le cose funzioneranno in modo efficiente in un primo momento. Ma poi il bambino inizierà a dirti che i pantaloni gli danno fastidio…

I viaggi in auto saranno piacevoli come una ceretta.

I viaggi in auto sono divertenti, fino a quando si guida in una macchina diversa rispetto ai vostri figli. Comprate un lettore DVD portatile. Portare alcuni libri, giocattoli, libri da colorare, pastelli, snack, cuscini…più giocattoli. Pensate a dei piccoli giochi divertenti da fare in macchina. Ancora più importante, portate tappi per le orecchie.

I bambini rompono tutto

I bambini rompono roba. Il tuo naso, il vostro conto in banca, le tue cose, il tuo cuore, e il tuo spirito – tutte queste cose saranno rotte dai vostri figli più e più volte. Non preoccupatevi però. È per questo che fanno il nastro adesivo, per sistemare tutte le cose rotte. Bene, armatevi di nastro adesivo e carte di credito.

I tuoi figli prenderanno il controllo…su tutto

I bambini hanno sensori integrati che li avvisano quando noi genitori abbiamo carenza ​​di sonno, non ci sentiamo bene, o ci troviamo ad affrontare una scadenza importante al lavoro. Se uno di questi sensori viene attivato, loro inizieranno ad avere un estremo bisogno di te.

Puoi farcela.

La vita da genitore vuol dire ogni giorno sperimentare cose nuove,  vuol dire anche dubitare di se stessi una volta ogni tanto. Ma siamo stati progettati per affrontare e superare le sfide ogni giorno. Tutto quello che dovete fare è credere in voi stessi. E comprare un sacco di nastro adesivo.