In quale telefilm di Licia accade questo?

Telefilm licia

In quale telefilm di Kiss Me Licia accade questo?

Sono passati esattamente tre mesi dal giorno del matrimonio tra Mirko e Licia e perciò loro due, credendo che l'altro l'abbia dimenticato, vorrebbero farsi un regalo. Anche Andrea se ne ricorda e vorrebbe regalare qualcosa ai due. Intanto in sala prove, prima che arrivino i Bee Hive e i manager, Paul è già presente e prima fa colazione lì, mentre poi tenta di fare il bucato, ma non fa in tempo per via dell'arrivo di Jack. Licia, Mirko e Andrea hanno tutti la stessa idea: comprare una cornice che hanno visto prima nella vetrina di un negozio. Di conseguenza, al momento dello scambio dei regali, si ritrovano ad averne tre identici, ma Licia ha un'idea: essendo in tre, utilizza le cornici per metterci una foto di ognuno di loro.
Nell'ultimo episodio Steve riceve una telefonata da Cristina D'Avena che gli annuncia di aver messo su una band e gli propone di entrare a farne parte; tale telefonata fu il prologo della serie Arriva Cristina che può dunque essere considerata uno spin-off della saga di Licia.
Andrea e Licia sono molto felici per l'imminente arrivo di Mirko. Si mettono quindi d'accordo con Marika e Manuela per trovarsi più tardi all'aeroporto. Successivamente ci vanno assieme a Giuliano, e arrivano dunque i Bee Hive, che vengono subito travolti da un'orda di appassionati. Finalmente Satomi incontra Marika, Tony incontra Manuela e Mirko incontra Licia, Giuliano e Andrea, che gli regala il disegno colorato (che aveva precedentemente fatto all'asilo). Per festeggiare decidono di andare a mangiare da qualche parte, ma prima vanno tutti al Mambo per avvisare Marrabbio. Lì scopriranno che quest'ultimo, assieme a Nonno Sam e Lauro, ha organizzato una festa per il ritorno dei Bee Hive.
Marika, che convive con Satomi momentaneamente rassegnata all'idea che questi per ora non è intenzionato a sposarla, assume al loro servizio una governante di nome Teodora, una persona piuttosto bizzarra, perché rubacchia i dolci che i due lasciano incustoditi, pulisce il televisore con lo shampoo, si siede sopra le camicie anziché stirarle e molte altre stravaganze
I Bee Hive, ormai stremati dal lavoro, decidono di fare uno scherzo a Jack: invece di cantare o suonare ne mimano solo le azioni, fingendo che il mixer non funzioni, per poi "ripararlo" solo a patto che Jack li lasci liberi in anticipo. Intanto al Mambo Hildegard annuncia che si fermerà in Italia per almeno due mesi dato che è riuscita a trovare lavoro in un negozio di giocattoli grazie alla sua abilità di imitare la voce dei personaggi dei cartoni animati, cosa che piace molto ai bambini. In palestra Steve parla con Denise per tentare di capire se l'uomo assieme a lei fosse il suo fidanzato, ma i due finiscono per litigare, facendo abbassare ulteriormente la considerazione di Denise per Steve. Nel frattempo Licia ripensa con nostalgia i giorni felici passati con Mirko, mentre Andrea ed Elisa partono per il loro "lungo viaggio". Appena si accorgono dell'assenza dei due bambini, Mirko e Satomi vanno in palestra ad avvisare gli altri Bee Hive, Manuela, Marika e Carlotta, e insieme escono per cercarli.
Nonostante Mirko continui a esortare Licia a cantare per i Bee Hive, lei non ha ancora deciso definitivamente. Un giorno, mentre prova a cantare, Mirko l'ascolta, e riesce a convincerla ad andare in sala prove. Lì finalmente canta per il complesso, venendo acclamata da tutti. Marrabbio tuttavia non riesce ad accettare il fatto che sua figlia sia diventata un membro dei Bee Hive, rattristandosi parecchio. Tuttavia Andrea lo farà tornare felice ricordandogli che, ora che sia Licia sia Mirko dovranno stare via da casa per parecchio tempo, lui e Marrabbio potranno passare tutta la giornata insieme.
Mirko fa un incubo: sogna di camminare felicemente con Licia, finché lei si allontana lasciandolo solo. Il sogno lo fa svegliare di notte e, preoccupato, tenta di telefonare alla sua amata, nonostante il tardo orario. Marrabbio, sentendo il rumore del telefono, si alza e scende le scale di casa, ma inciampa e cade, facendosi male alla testa. Nel dì successivo, Mirko va al Mambo per accompagnare Andrea, e successivamente va all'università. Lì, Mirko parla a Satomi del suo incubo, dicendogli che lo preoccupa molto. Anche Andrea risulta essere parecchio scosso dall'accaduto, tanto da litigare con Elisa all'asilo. Satomi telefona poi a Licia, dicendogli di venire in sala prove, non essendoci andata il giorno precedente, tuttavia Licia capisce che c'è qualcosa che non va, anche perché ha saputo da Marika che il giorno precedente Mirko è andato in sala prove, diversamente da ciò che le aveva detto Andrea.
È il primo giorno di scuola di Andrea, che finalmente va alle elementari. In classe con lui ci sono anche Elisa e Grinta, così i tre avranno modo di conoscere la loro maestra. Intanto, per aiutare Paul, Mike chiede a Licia di cercare la ragazza di cui si è innamorato e lei accetta, ma l'impresa si rivela ardua dato che l'unico indizio che ha è una sua foto che le ha scattato Paul al lago. Alla fine però riesce finalmente a trovare la ragazza, di nome Anna, e così riesce a farle incontrare di nuovo il chitarrista.
Dato che Satomi si è dimenticato del loro anniversario, Marika comincia a pensare che la stia tradendo con un'altra ragazza, così decide di andare da Licia per parlarle della situazione. Appena arriva al Mambo però, vede che la sua amica è assieme a Satomi, che era andato da lei per chiedere come farsi perdonare da Marika. Licia gli consiglia di scriverle una lettera, e suggerendo delle frasi da poter scrivere. Sentendo, di nascosto, le suddette frase, Marika si convince che siano rivolte proprio a Satomi, e perciò crede che lui e Licia abbiano una relazione segreta. Più tardi i Bee Hive mettono in atto un piano per aiutare Steve a fare colpo su Denise. Grazie all'aiuto di Hildegard e alla sua abilità nell'imitare le voci, i Bee Hive fanno credere a Denise, Teo e Diletta di essere stati invitati a cena fuori quella sera rispettivamente da Teo, Denise e Steve. Tuttavia nessuno dei tre si presenta effettivamente all'appuntamento, perciò, mentre Teo se ne rimane fuori da solo, Steve riesce a convincere Denise ad andare a cena con lui, e Matt riesce a fare la stessa cosa con Diletta, in modo da distrarla.
Marrabbio si rattrista molto quando scopre che Andrea e Giuliano andranno in tournée coi Bee Hive, e, a tal proposito, non si dimostra minimamente disposto a lasciare che Licia ci vada, impedendo così che lei e Mirko si vedano per parecchio tempo. Ai Bee Hive viene però in mente un piano per convincere Marrabbio a far partire la figlia. Vanno quindi tutti al Mambo con Mary, che riesce a persuadere Marrabbio a far partire Licia, facendogli anche considerare il fatto che pure lei andrà via assieme a loro, convincendolo quindi al fatto che Licia venga lasciata in buone mani.