Il potere di un sì: il bellissimo messaggio di Fruittella

Fruittella il potere di un sì mammecreative

Da buoni genitori cerchiamo di educare i nostri figli rendendoli consapevoli che il mondo molto spesso non è a nostro favore. Ci sarà sempre chi ti dirà di no e quei no aiutano a crescere perché ti portano a concentrarti sui tuoi obiettivi e su ciò che conta davvero.

Spesso però ci ritroviamo a dire forse anche troppi no, magari perché siamo distratti da altro, magari perché pensiamo di avere altre priorità. I nostri figli ci chiedono tempo per stare insieme, per condividere momenti unici e irripetibili, ma la nostra vita frenetica a volte ci impedisce di vedere tutto questo e a volte diciamo loro “No, non posso adesso. No, fallo da solo. No, la mamma e papà devono fare una cosa prima, … ” e rimandiamo a più tardi il tempo per i nostri bambini.

E se invece ci fermassimo e dicessimo SÌ? Questa è stata l’iniziativa proposta al MammacheBlog il 4 maggio 2019 insieme a Fruittella.

Fruittella, con la sua campagna “Il potere di un sì” ha permesso a genitori e bambini di dedicarsi del tempo per stare insieme e divertirsi.

Al MammacheBlog Fruittella ha allestito un laboratorio molto creativo grazie al quale i nostri bambini hanno potuto imparare divertendosi. Insieme allo staff disponibile e simpatico, i piccolini sono riusciti a creare le forme delle nuove caramelle di Fruittella: un piccolo bruco con gli acini di uva e degli stuzzicadenti.

Fruittella il potere di un sì laboratorio

Il bruco poi è stato messo dentro ad una mela! Il tutto creato con tanta allegria, in pieno stile Fruittella!

I colori della frutta hanno accompagnato questo laboratorio creativo, il tutto senza coloranti artificiali, ma con tutto il buono della natura, proprio come le caramelle Fruittella.

Fruittella il potere di un sì mammecreative

Nel frattempo noi mamme abbiamo potuto partecipare ai numerosi workshop sul mondo del web, ma non vi nascondiamo che ci siamo anche divertite a giocare a fare gli indiani nello stand realizzato sempre da Fruittella riscoprendo la gioia di essere bambine e il potere di un sì per dare spazio al divertimento.

 

 

Post in collaborazione con Fruittella