FROZEN LIVE ACTION: le sorelle LECCISO saranno Elsa e Anna

L’attesa è finita! Ci sarà un live action di Frozen e udite udite ad impersonare le due sorelle Anna ed Elsa sono state scelte le sorelle LECCISO.

La scelta è ricaduta sulle sorelle – note al grande pubblico per la loro discutibile verve- per la somiglianza con i personaggi originali del lungometraggio Disney. Le due sorelle sono spesso apparse in trasmissioni che hanno dimostrato quanto tra loro ci sia un legame molto profondo e si capiscano solo con lo sguardo, uno sguardo uniformato dai diversi interventi di chirurgia estetica ai quali entrambe le donne si sono sottoposte in questi anni di onorata carriera televisiva.

 

La stessa produzione ha affermato: “Abbiamo appena finito di scrivere la sceneggiatura e stiamo apportando dei ritocchi, ma credo che inizieremo a registrare a breve. E’ una bellissima storia che racconta l’amore vero tra due sorelle quindi non potevamo fare scelta migliore. Quello che so è che la squadra che ha lavorato al film non avrebbe mai fatto una cosa tanto per farla, ecco perché ha impiegato tanto tempo per fare la scelta giusta”

Saranno sicuramente felicissime le piccole fan di Elsa ed Anna, nel vedere come protagoniste del live action due persone tanto amate della tv italiana. Le tempistiche di realizzazione non sono state ancora comunicate, sembra infatti che la difficoltà maggiore sia quella di insegnare alle due sorelle i testi delle canzoni e fare in modo che le eseguano senza stonature.

Cosa ne pensate?