Festeggiare San Valentino con i bambini

Festeggiare San Valentino con i bambini  è possibile? Si può ricreare un’atmosfera romantica anche con i piccoli di casa? Certo si potrebbe trovare il modo per festeggiarlo in maniera alternativa, trasformandolo in una festa allargata dell’amore con tutta la famiglia.

  • Disegnare a mano sulle tovagliette di carta;
  • Possiamo appendere alle finestre decorazioni fatte a mano come ghirlande di cuori

Nascondiamo messaggi d’amore in tutta la casa

Potremmo ricreare una caccia al tesoro casalinga con tanti messaggi d’amore sparsi per tutta la casa. Magari provando a scrivere Ti voglio bene in tutte le lingue del mondo.  Parlare di sentimenti ed esternarli a volte non è così semplice e quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne apertamente.

Preparare insieme una torta di San Valentino

Comprate un bello stampo a forma di cuore e fate una bella torta da mangiare tutti insieme. Ad esempio potete trasformare una semplice torta al cioccolato in una dichiarazione d’amore per tutta la famiglia. Perfetta per festeggiare San Valentino in modo speciale, la torta a cuore al cioccolato è un  capolavoro di bontà da arricchire a vostro piacimento con glassa e decorazioni personalizzate per un risultato unico e di grande effetto.

Regaliamoci un abbraccio ed un oggetto portafortuna

Abbracciamoci tanto e facciamoci un piccolo regalo.

Per San Valentino, le NANANA Surprise! si vestono di cuori per dire “ti voglio bene ogni giorno!” Le dolcissime bambole di stoffa di MGA  curate in ogni dettaglio arrivano in edizione Sweetest Hearts per il giorno più romantico dell’anno. Sei coloratissimi  personaggi  con lunghi capelli da pettinare ideali per scambiarsi dolci messaggi come Be Mine, Hug Me, Love Me, Be Sweet, True Love e XOXO.

Ti possono interessare anche: