Dopo 37 anni E.T. e Elliot si incontrano di nuovo. Ed è subito effetto nostalgia.

E.T. l’extra-terrestre, l’alieno che ha fatto sognare e commuovere intere generazioni, è tornato sulla terra dal suo amico Elliott in una campagna pubblicitaria per la Comcast, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti che distribuì la pellicola di Steven Spielberg nel 1982.

Nel breve filmato, trasmesso per la prima volta questo giovedì durante la trasmissione “Macy’s Thanksgiving Day Parade” della NBC, l’alieno più amato del cinema E.T. è tornato dal suo amico Elliott, interpretato da Henry Thomas, lo stesso attore che ha interpretato il personaggio nel film originale. Elliot è diventato grande e ora ha una famiglia, ma è davvero felicissimo di poter incontrare di nuovo il suo amico e di vivere con lui il periodo più bello dell’anno: il Natale.

E in un attimo per noi è effetto nostalgia. È stato il primo film che ho visto al cinema e faccio ancora fatica a rivedere la scena finale senza commuovermi.

Peter Intermaggio, presidente della Comcast, si è detto entusiasta del risultato finale: “Il pubblico avrà tutto ciò che vorrebbe da un sequel. Non abbiamo modificato nulla per non distruggere la bellezza del film e il posto speciale che ha nelle menti e nei cuori delle persone”.

La campagna E.T. andrà in onda fino al 5 gennaio 2020.

Ti può interessare anche: