DISNEY+ : come funziona e come vederlo

Disney+ come funziona

Disney+ come funziona? per alcuni anche Disney Plus è il nuovissimo servizio di streaming video di The Walt Disney Company che arriverà sul mercato italiano il 24 marzo e andrà a competere con gli altri operatori di streaming come Netflix Amazon Prime Video, ma con un catalogo d’eccezione che lo porterà ad essere sicuramente il più scelto dalle famiglie.

Come abbonarsi a Disney+

Fino al 23 marzo è possibile abbonarsi a Disney Plus in pre-ordine con un’offerta imperdibile che vede lo sconto di 10 euro sull’abbonamento annuale. Quindi lo pagherete solo 59,99 € per un anno invece di 69,99€.  

DISNEY+ iscriviti

Come funziona Disney+

La home del servizio è molto intuitiva e di facile navigazione, con un’interfaccia grafica che ricorda, per semplicità di Netflix.

I contenuti sono in risoluzione 4K Ultra HD con Dolby Vision mentre, per quanto riguarda la parte audio, la piattaforma beneficia del Dolby Atmos e dell’audio object-based, garantendo un effetto surround estremamente immersivo.

Disney + si può vedere ovunque grazie all’applicazione dedicata. Inoltre, Disney+ non prevede alcun tipo di pubblicità al suo interno.  I contenuti presenti in piattaforma possono essere scaricati in modo da essere fruibili anche in assenza di rete.

Una volta scaricata l’apposita app Disney+ da store o effettuata la registrazione direttamente dal sito ufficiale disneyplus.com (se si utilizza il PC), il servizio di streaming video Disney+ sarà disponibile su tutti i dispositivi capaci di offrire una risoluzione massima fino a 4K con HDR: Smart TV, smartphone Android, dispositivi Apple e console di gioco come Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Disney+ come funziona

Una delle domande più gettonate in merito alla nuova piattaforma Disney Plus riguarda il numero di dispositivi che sarà possibile usare contemporaneamente per guardare la straordinaria line-up di programmi, film e serie TV.

Disney Plus consente lo streaming su quattro dispositivi contemporaneamente con un solo account

Una delle domande più gettonate in merito alla nuova piattaforma Disney Plus riguarda il numero di dispositivi che sarà possibile usare contemporaneamente per guardare la straordinaria line-up di programmi, film e serie TV.

Disney+ catalogo: quali film ci saranno

Oltre 1000 film, serie, produzioni originali e altro ancora dai 5 meravigliosi mondi di Disney+. Su Disney+ troverai il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

DISNEY+ iscriviti

 

Disney+ punterà, in particolar modo, ad avere nel suo catalogo tutte le proprietà intellettuali che hanno fatto la storia del brand. Si parla, quindi, di oltre 500 film Disney, 25 serie televisive originali, tutte le stagioni complete de I Simpson (di cui Disney Plus sarà distributore in esclusiva), più di 250 ore di contenuti National Geographic e circa 5000 episodi di Disney Channel. Non solo: ci saranno tantissimi contenuti inediti facenti parte del mondo Disney, Marvel e Lucasfilm.