Da oggi puoi dormire nella casa UNICORNO, ma solo per poco

Booking.com allestirà in occasione del Salone del Mobile una Unicorn House in centro Milano che per tre notti potà accogliere tutti gli appassionati di questo animali fantastici.
Ricordiamoci che il mondo degli unicorni ha un volume di contenuti social pazzesco: su instagram sopno più di 9 milioni i post con hashtag #unicorn ,e i contenuti raffigurati vanno dal cibo ai gadget. La crescita di questa grande passione per gli unicorni che ha contagiato il mondo, è attribuibile sia al valore positivo di questo animale della fantasia. ma anche del suo lato misterioso che ancora oggi ci porta a chiedere se possa esistere realmente. Pensate che esiste anche la festa mondiale dell’unicorno, 9 aprile.
Ed è proprio per questo motivo che Booking.com ha pensato di esaudire un desiderio di molti: realizzare una Unicorn House nel centro di Milano che si potrà affittare durante la Design Week.
Dove si trova la Unicorn House?
La Unicorn House verrà allestita in via Santa Cecilia (vicino a San Babila) e, cominciando dalla facciata, ogni dettaglio renderà omaggio all’unicorno: mobili, lenzuola, pareti piene di stelle luccicanti, ma anche accappatoi, pigiama, ciabatte. Oltre all’allestimento per chi alloggerà nella casa verrà servita anche anche la colazione a tema, e potrà partecipare ad una lezione di di cake design di Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.
Come prenotare un soggiorno alla Unicorn House?
Per provarla bisogna però essere veloci: ogni fortunato che riuscirà a prenotare per sé e un’altra persona (la casa è per due) potrà stare nella Unicorn House solo 24 ore. Le prenotazioni sono per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile, e aprono alle 10:00 del 23, 28 marzo e 1 aprile su www.booking.com.
Ogni notte costa 70 euro.