Cry Babies Magic Tears: le bamboline protagoniste di un cartone animato

Cry Babies Magic Tears

 

IMC Toys, azienda spagnola leader nel settore del giocattolo, presenta la seconda stagione della serie animata dedicata al magico mondo e alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, le piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato e una grande personalità. Il cartone animato è online sul canale youtube Cry Babies Magic Tears Italia.

Il cartone animato, progettato e creato dalla casa di produzione Hampa Animation Studio, accompagna la campagna legata alla linea di bambole IMC Toys: le Cry Babies Magic Tears, versione mini e collezionabili delle più popolari bambole full size. Dopo il record di vendite internazionale

“Il successo del cartone animato è secondo noi dovuto alla sua semplicità e leggerezza. Le bambole con cui i bambini giocano a casa prendono vita nella nuova serie animata aiutandoli a stimolare la fantasia e l’immaginazione e mostrando valori facilmente assimilabili –  spiega Luca Di Puorto Marketing Manager di IMC Toys – Ciascuna puntata, infatti, condensa in soli 5 minuti metafore di vita quotidiana che, in modo divertente e interattivo, trasferiscono ai bambini i valori dell’amicizia, dell’altruismo e del sostegno reciproco, della lealtà e del lavoro di squadra. Attraverso i nostri personaggi e le loro avventure quindi accompagniamo il loro percorso di crescita personale e relazionale.”

Cosa sono le Cry Babies Magic Tears versione mini?

Sono delle bamboline con dei pigiamini a forma di animaletto che vengono vendute all’interno di BLIND BOX a forma di casetta. Le casette contengono oltre alla bambolina una serie di accessori che la caratterizzano. Qui potrete trovare la CHECKLIST con tutte le Cry Babies della serie 1

Cry Babies Magic Tears: dove si comprano e quanto costano?

Le Cry Babies Magic Tears si possono acquistare nei migliori negozi di giocattoli e su Amazon: costano intorno ai 16 euro.

Potete acquistarli direttamente qui: