Crayola Washimals: cosa sono e dove si comprano

Crayola Washanimals

Zeno adora due cose: gli animali e colorare gli animali. Quando sono arrivati i Crayola Washimals non poteva credere ai suoi occhi. I Washimals infatti sono dei cuccioli dalla superficie vellutata, da colorare e personalizzare con gli speciali pennarelli inclusi nelle confezioni.

Crayola Washanimals

Tra i tanti set disponibili la scelta di Zeno è ricaduta sulla Spa in Viaggio, ovviamente la possibilità di avere anche un furgoncino sul quale trasportare i suoi cuccioli ha giocato un ruolo primario.

Cosa contiene la confezione Spa in Viaggio Crayola Washimals

La confezione contiene tutto il necessario per colorare i nostri cuccioli, ovvero due cuccioli (i cagnolini Milo e Wilbur), il camiocino della SPA, 3 pennarelli lavabili, una piccola doccia. I due cagnolini si possono colorare, lavare e ricolorare infinite volte. Per i bambini è davvero un gioco molto creativo e i loro nuovi amici cuccioli diventano protagonisti di avventure straordinarie. Zeno ha scelto di trasformare Milo e Wilbur in due supereroi con tanto di mantello e mascherina.

Quando i cagnolini super eroi hanno concluso la loro missione in un attivo ritornano ad essere cuccioli comuni, basta una doccia veloce ed il gioco è fatto: la loro identità resta segreta. La piccola doccia della Spa funziona davvero e in un attimo siamo pronti a ricominciare a colorare.

Come si “curano” i Crayola Washimals

No appena si finisce di giocare con i propri cuccioli basta metterli sotto l’acqua corrente e servirsi della spazzolina in dotazione per rimuovere i residui di colore. Più il colore è fresco più è facile da rimuovere e se non dovesse togliersi immediatamente basta lasciarlo in acqua per una ventina di minuti. Quindi il nostro consiglio è di non lasciare il cucciolo per troppo tempo colorato…dopo il gioco il bagnetto è consigliato!

Dove si comprano i Crayola Washimals

I Crayola Washimals si trovano nei negozi di giocattoli e anche su Amazon. Spa in Viaggio fa parte della nuova linea. In questo video potrete scoprire tutte le novità.

Qui puoi acquistare i tuoi Crayola Washimals: