Cosa mettere in valigia per andare al mare con i bambini

KIabi moda mare

Ci stiamo avvicinando alle tante sospirate vacanze estive e come ogni anno ci ritroviamo a fare il cambio stagione cercando di capire quanti capi possano partire con noi. I bambini crescono di anno in anno, quindi ben poco di quello acquistato lo scorso potrà essere riutilizzato. Proprio per questo motivo vi proponiamo delle soluzioni alla moda, con un prezzo vantaggioso, che possano davvero accompagnarci per tutta l’estate.

Kiabi ci propone una collezione Bagno/Moda Mare disponibile nei propri punti vendita e su kiabi.it dal 20 maggio al 2 giugno proprio per vestire non solo i piccoli di casa, ma tutta la famiglia all’insegna di costumi pratici, ma che soddisfano le tendenze più cool. Le tonalità scelte da Kiabi per questa collezione vanno dalle più vitaminiche alle nuance pastello a partire da 4 Euro.  Ma quello che vogliamo proporvi per la valigia estate è un’idea che farà sicuramente felici i vostri bambini, infatti alcuni di questi capi sono realizzati in versione mini-me per creare simpatici look in coordinato tra genitori e figli ma anche tra fratelli e sorelle con età diverse.

Cosa non deve mai mancare in valigia per il mare

Ovviamente la valigia cambia in base alla durata della vacanza, ma esistono sicuramente dei must have che non possono mai mancare. Pigiamini leggeri, intimo (canotte e magliettine, body, calze, mutandine); tanti costumi e copricostumi; accappatoio o poncho in spugna; cappellini preferibilmente a tesa larga;  una felpa o un maglioncino di cotone per la sera; un k-way o un giubbottino/giacchina leggeri se il clima non dovesse essere a nostro favore; qualche capo più casual per la sera. Questa composizione vale per tutti i membri della famiglia e Kiabi offre le soluzioni giuste anche per mamma e papà.

Le mamme possono optare per la linea di  costumi interi monocromatici dalle tinte accese da indossare con ampie gonne lunghe a cena o in spiaggia, e come accessori non possono certo mancare una borsa in rafia o dei sandali gioiello. Per chi ama i due pezzi Kiabi propone la fantasia Bali o con trame floreali da indossare con copri costumi freschi, a richiamo della fantasia, o con camicie over size, grandi protagoniste della moda 2022.  I costumi da donna della collezione sono disponibili fino alla XXL, a riprova dell’attenzione che il marchio ha fin dal 1978 nel vestire tutte le morfologie. I papà invece possono scegliere costumi da bagno a pantaloncino con trame di tendenza, disponibili anche questi fino alla XXL e in coordinato versione kids.