Come diventare tester di prodotti per l’infanzia

tester prodotti infanzia

Sei una mamma? Vorresti diventare una tester di prodotti per l’infanzia? Se qualcuno ti dicesse che esiste la possibilità concreta di candidarsi gratuitamente ad un test di prodotto per mamme e bambini come ti comporteresti?

tester prodotti infanzia

Come diventare tester di prodotti per l’infanzia

Diventare un punto di riferimento per le altre mamme è il motivo che ti spinge a dire la tua opinione su un prodotto che hai utilizzato. Il passaparola funziona da sempre e da diverso tempo ormai le neomamme si affidano alla rete per trovare consigli utili sui prodotti da acquistare.

Leggere le recensioni pubblicate dalle altre mamme aiuta ad orientarsi e a conoscere i diversi brand presenti sul mercato. Esiste una piattaforma che permette di venire in contatto con i maggiori brand per l’infanzia e offre l’opportunità di candidasi per diventare una tester e condividere la propria recensione dopo aver provato il prodotto.

Come funziona la piattaforma MammaCheTest?

Il consiglio è quello di accedere alla piattaforma MammacheTest e leggere i contenuti e navigare anche senza effettuare l’accesso o la registrazione, necessaria, invece, se ci si vuole candidare ad un Test di Prodotto, scrivere una Recensione, utilizzare i Punti accumulati,: se la si effettui da questo link si avranno in omaggio 300 punti

Dopo aver effettuato la REGISTRAZIONE COMPLETA (che garantisce la possibilità di partecipare al TEST DI PRODOTTO) si può iniziare a pubblicare le proprie recensioni. Per ciascuna recensione pubblicata si otteranno dei Punti Club che permetteranno da un lato di accedere alle candidature per il test di prodotto o di convertirli in Punti Portafoglio per avere sconti sull’e-commerce del MammaCheShop

Cosa vuol dire partecipare ad un test di prodotto?

Il Test di Prodotto è un’attività promossa da MammacheTest per fare testare alle mamme prodotti o servizi, nuovi o rinnovati, rivolti al target/pubblico famiglie e stimolare la condivisione di recensioni oneste e sincere all’interno della community.

Per potersi candidare al test occorre aver effettuato la Registrazione Completa e aver raggiunto i punti richiesti nella pagina di candidatura.

Le Utenti che si candidano vengono selezionate dalla redazione e avvisate della scelta tramite una prima e-mail.
Il Prodotto in Test viene inviato direttamente all’indirizzo indicato dall’utente al momento della registrazione.
Le utenti selezionate saranno nuovamente ricontattate via e-mail, dopo un periodo di tempo variabile, per ricordare quali sono le azioni da svolgere per completare l’attività (es. pubblicare la recensione, rispondere ad un questionario qualitativo, …).

Ciascuna Mamma Tester si impegna a utilizzare realmente il prodotto ricevuto e a pubblicare sul sito una recensione dettagliata e personale sullo stesso in un lasso di tempo ragionevole (comunque non superiore a un mese dalla ricezione del prodotto), fatta eccezione per le donne incinte che abbiano ricevuto il prodotto per il nuovo nato.
L’attività non si considererà conclusa finché tutte le Mamme Tester non svolgeranno le azioni richieste.
Alla fine del periodo di Test il Prodotto ricevuto resta in regalo alle Mamme Tester e non è richiesto nessun contributo economico.

In caso di mancata pubblicazione della recensione, l’utente potrà vedersi ritirata la qualifica, i badge, i punti e l’accesso al sito.

Ti può interessare anche: