BAKUGAN BATTLE PLANET: il nuovo cartone in onda su BOING

Arrivano su Boing a partire dal 2 settembre 2019 dal lunedì al venerdì alle 17.00 gli episodi di Bakugan Battle Planet

Bakugan Battle Planet arriva su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre) in Prima TV Free a partire dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17:00. Una serie che racconta le avventure di giovani eroi che devono proteggere i Bakugan e la Terra in una battaglia tra bene e male. La serie è prodotta da TMS Entertainment, Nelvana Enterprises, Man of Action Studios e Spin Master Entertainment.

Trama:

Mostruose e spettacolari creature aliene provenienti dal pianeta Vestroia devono essere sconfitte dal coraggioso Dan Kouzo e il suo team di fantastici amici composto dal cervellone Winton Styles, la regista Lia Venagas, il follower Shun Kazami e il piccolo cane Lampo.

Bakugan Battle Planet: la nuova serie animata in arrivo su Cartoon Network

Inoltre, per prepararsi all’arrivo su Boing della serie, si terrà un evento speciale ispirato allo show dedicato a tutti i bambini e i fan della serie. Sabato 7 e Domenica 8 settembre, infatti, presso il parco divertimenti Movieland the Hollywood Park (a Lazise (VR), sul Lago di Garda) ci sarà un torneo Bakugan in cui ci si potrà sfidare con sfere, carte e Bakucore ispirate alla serie.

Bakugan Battle Planet: il gioco

Il gioco è un vero e proprio fenomeno globale lanciato da Spin Master Entertainment e nel 2019 ritorna con una serie di prodotti innovativi che saranno in vendita nei negozi di giocattoli a partire da settembre.  BAKUGAN è il gioco dinamico che si attiva grazie ad un particolare meccanismo ad induzione magnetica ideato da Spin Master che rivela il personaggio nascosto una volta che la sfera viene lanciata sulla plancia (la BAGUKAN Battle Arena). Obiettivo del gioco è far apre 3 sfere BAKUGAN per vincere il duello e guadagnarsi il titolo di BAKUGAN Master.

Ecco i nuovi giocattoli in vendita: