Blu e Flippy. Amici per le Pinne: trama e data di uscita

Blu e Flippy

Blu e Flippy - Amici per le pinne, il primo lungometraggio di animazione del regista iraniano Mohammad Kheirandish, e arriverà nei cinema da giovedì 8 giugno.

Blu e Flippy – Amici per le pinne, il primo lungometraggio di animazione del regista iraniano Mohammad Kheirandish, e arriverà nei cinema da giovedì 8 giugno, distribuito in esclusiva per l’Italia da Adler Entertainment. Un’avventura acquatica in compagnia del bimbo Blu e del suo amico Flippy, un piccolo delfino, che trasporterà le famiglie in un mondo fantastico, in cui tutto è possibile.

SINOSSI

Quando un aereo precipita in mare, i delfini salvano un bambino e lo crescono come una famiglia. Il ragazzo vive una vita spensierata sotto le onde, fino a quando un mostro malvagio prende il potere sul mondo sottomarino. Il ragazzo viene esiliato sulla terraferma, dove un capitano dal cuore gentile lo accoglie. Con l’aiuto del capitano, il ragazzo intraprende un viaggio per risolvere il mistero della sua vera identità.

Ecco per voi una clip esclusiva del film che vi mostrerà l’arrivo del bimbo tra gli abitanti del mare. Davvero tenerissimo il piccolo protagonista Blu che insieme a Flippy vivrà tantissime avventure.

LA PRODUZIONE

Studio di animazione internazionale, che ha sede in Iran ed è noto come SAENO in. Germania. Sky Frame Studio ha due studi grandi e creativi, attraverso i quali riesce a coniugare quantità e qualità dei contenuti d’animazione, dimostrando di essere particolarmente prolifica. Le ultime fatiche sono le due serie “The Thundar” e “C’era una volta nella giungla” e il lungometraggio “The Dolphin Boy”, distribuito in Italia col titolo “Blu e Flippy – amici per le pinne”, e altri cortometraggi animati. Gli artisti della scuderia Sky Frame hanno oltre 17 anni di esperienza nel settore dell’animazione.