GLI INCREDIBILI 3 data di uscita, cast e news [VIDEO]

[VIDEO CORRELATO]

Con le pre-vendite da record che rendono quasi inevitabile che Gli Incredibili 2 possa battere tutti i record precedenti al botteghino come il film d’animazione con il maggior incasso, sembra scontato non prevedere Gli Incredibili 3.

Tanto più che persino il regista Brad Bird ha (quasi) confermato che sarebbe disposto a farlo dicendo: “Non lo escluderei mai”.

E potrebbe anche avere già qualche idea per il terzo film.

Abbiamo fatto storyboarding e abbiamo progettato i personaggi, e sono davvero interessanti”, ha detto. “Alcuni di loro erano davvero divertenti e con un sacco di cose ancora inesplorate . Potrebbe esserci un’opportunità per utilizzarli, forse l’idea pè proprio quella di realizzare un nuovo film o un terzo sequel de Gli Incredibili. Non sai mai come queste cose verranno riutilizzate: c’erano molte idee che avevamo su questo film che potranno essere [usate] “.

Ma cosa dovremmo aspettarci dal terzo sequel del supereroe?

Gli Incredibili 3: quando uscirà?

Non aspettatevi che Gli Incredibili 3 escano nel 2020.

Se il passato è un prologo, ci vorranno altri 14 anni – e molte persone probabilmente avranno bisogno di risorse per fare un terzo film“, ha detto Brad Bird.

Tuttavia, almeno non ci saranno altri progetti sequel che ostacoleranno l’attenzione di Bird su Gli Incredibili 3.

Incredibile 3 trailer: quando lo vedremo?

Questo è praticamente impossibile da prevedere, dato il tempo necessario per realizzare i film di animazione e l’attesa più lunga del solito per il lancio de Gli increbibili 2.

Cast de Gli Incredibili 3: chi ci sarà?

È piuttosto probabile che i personaggi ritornino. Quindi, aspettatevi che Craig T Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L Jackson tornino tutti, sperando che fra 14 anni siano ancora tutti in vita.

Anche se Gli Incredibili 2 è stato pubblicato oltre un decennio dopo, il sequel racconta quello che succede subito dopo il primo film.

Brad Bird ha, inoltre dato un’interpretazione della famiglia  : “Ci si aspettava che gli uomini fossero forti, quindi ho reso il papà molto forte. Le madri sono tirate in 20 direzioni diverse contemporaneamente, quindi l’ho fatta essere elastica.Le ragazze adolescenti sono difensive e timide e insicure, quindi ho reso invisibile Violet. I ragazzini di dieci anni sono energici, quindi ho reso Dash super veloce e i neonati sono imprevedibili: quindi Jack-Jack è imprevedibile nei suoi poteri”