Un artista ha creato la Barbie Beyoncè ai Grammy [VIDEO]

La performance in stato di gravidanza di Beyoncé ai Grammy Awards è stato riprodotta in un costume per una bambola stile Barbie Beyoncè.


[VIDEO CORRELATO]

La performance in stato di gravidanza di Beyoncè ai Grammy Awards è stato riprodotta in un costume per una bambola stile Barbie.

La superstar di 35 anni, R & B si aspetta due gemelli dal marito Jay Z, ma lei non ha lasciato che la sua gravidanza la fermasse dal prendere parte sul palco alla cerimonia dei Grammy nel mese di febbraio.

Sul palco è apparsa cosparsa di fiori in un stravagante abito di paillettes dorato con tanto di corona, circondata da una schiera di oltre ben 20 ballerini e ha mandato il pubblico in visibilio quando la sedia di legno dove era seduta è andata all’indietro.

Il designer brasiliano Marcus Baby ha creato una Barbie somigliante a Beyoncé in quella performance.

Questa è la terza figura che ha realizzato, ma Marcus insiste nel dire che nessuna delle sue bambole uniche è in vendita, sono solo per lui e per i visitatori del suo sito web (www.marcusbaby.com) e pagina Instagram.

Ha detto: “Ho fatto questo lavoro in cinque giorni e gli abiti sono realizzati con oro ‘strass’, metallo, catene, anelli e fili. La bambola ha il pancione e anche un piercing falso nel suo ombelico, uguale all’originale Beyoncé.

“Ho 250 altre bambole che si ispirano altre celebrità, ma sono solo per me. Io non le vendo a nessuno.” ha aggiunto

Marcus ha trasformato altre star in giocattoli come ad esempio Adele, Shakira, Freddie Mercury, Lady Gaga, Nicki Minaj, Rihanna e Michael Jackson.