I riferimenti al sesso nei film Disney

Nei classici film Disney ci sarebbero molti riferimenti al sesso che i fan più attenti non si sono fatti sfuggire. Voi li avevate notati tutti?

Discorsi imbarazzanti di Aladdin

La teoria: Aladdin presumibilmente dice una frase del tipo “Good teenagers, take off your clothes” per calmare la feroce tigre da guardia di Jasmine. Voglio dire, ovviamente questa è la cosa che ognuno dovrebbe dire quando viene minacciato da una tigre.

La spiegazione: La sceneggiatura per la scena sembra che reciti “Good kitty, take off and go.”  Qualsiasi riferimento sessuale è puramente casuale e sicuramente non voluto.

La conclusione: forse una deformazione dell’udito…. Gli animatori furbetti sono una cosa, ma i doppiatori?

Topless in Bianca e Bernie

La teoria: In due frame di Bianca e Bernie c’è una vera fotografia di una donna vera in topless.

La spiegazione: Per una volta, le voci sono completamente vere! Nel 1999, Bianca e Bernie ha vinto primato per essere stato il primo film che sia mai stato rimosso dagli scaffali per contenere un’immagine di dubbio gusto. 3,4 milioni di copie home video del film del 1977 furono alla fine richiamate dalla Disney a causa di due fotogrammi del film che mostravano una fotografia di una donna con il seno nudo.

@Disney

 

Una testa discutibile in Hercules

La teoria: Dopo che Hercules ha colpito il Guardiano del Fiume, un ferro di cavallo lo colpisce sulla testa provocando un gobbo di forma fallica che gli esce dalla testa e alla fine si trasforma in una forma di pene che trasforma le sopracciglia in una serie di testicoli.

La spiegazione: Non pervenuta

@Disney