I riferimenti al sesso nei film Disney

Nei classici film Disney ci sarebbero molti riferimenti al sesso che i fan più attenti non si sono fatti sfuggire. Voi li avevate notati tutti?

Il vescovo con un’erezione nel La Sirenetta

La teoria: Alcuni ritengono che il vescovo che officia il matrimonio di Eric con “Ursula” mascheri delle emozioni un pochino come dire forti durante la celebrazione.

La spiegazione: è solo il suo ginocchio! La Disney è stata fermamente convinta che la piccola protuberanza sia semplicemente una delle ginocchia comicamente nodose del vescovo. Per essere onesti, le sue proporzioni sono abbastanza folli….

La conclusione: Nel 2009, Disney ha modificato digitalmente  il “ginocchio” nel loro nuovo DVD de La Sirenetta. Conta come un’ammissione di colpa? Decidete voi!

@Disney

Il castello di Tritone sulla copertina della videocassetta del La Sirenetta

La teoria: Una delle tante torri del castello estremamente fallico usato sulla copertina dell’originale scatola VHS La Sirenetta è presumibilmente disegnata per sembrare un pene. L’immagine è stata portata all’attenzione pubblica nel 1990 da una donna di nome Michelle Couch, che ha presentato una denuncia con la catena di supermercati Arizona Bashas.

La spiegazione: Il sito Snopes sostiene di aver intervistato l’artista che ha disegnato il castello – che rimane anonimo – e che questo sia stato frutto di un lavoro notturno e non era intenzionale. Quindi forse la fretta in questo caso ha giocato un brutto scherzo …  forse sarebbe stato opportuno dargli almeno il tempo di fermarsi e riconsiderare se il castello che aveva appena disegnato sulla copertina di una videocassetta per bambini assomigliasse a un gigantesco pene.

La conclusione: Disney ha modificato la copertina del video dopo il putiferio, quindi tutte le copie in DVD del film sono state tristemente ripulite. CONTINUA A LEGGERE

riferimenti al sesso film disney
©Disney