Tutti gli Easter Egg presenti nel nuovo corto Disney “Il dono”

Una famiglia, infinite emozioni–La trilogia Lola, il primo cortometraggio di Natale realizzato da Disney, è stato presentato nel 2020. In questo primo capitolo, i fan hanno incontrato per la prima volta Nicole e sua nonna Lola, scoprendo la profondità del loro legame, rafforzato anche dalle tradizioni natalizie tramandate di generazione in generazione. Un Nuovo Papà, il secondo capitolo del Natale2021, seguiva Nicole, ormai cresciuta e diventata mamma, e i suoi bambini Max ed Ella mentre davano il benvenuto in famiglia al nuovo papà adottivo Mike.
Al centro della narrazione, uno speciale libro di favole per celebrare la magia che si crea quando si trascorre del tempo insieme.Il corto di Natale 2020 e quello del 2021 hanno superato i 184 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Quest’anno la famiglia si prepara al periodo delle feste e all’arrivo di un nuovo bambino!

Lo sviluppo del corto di Natale di quest’anno ha giocato un ruolo chiave per aiutare Make-A-Wish® a realizzare i desideri di 3 bambini in Europa, Italia e Australia. Gli osservatori più attenti troveranno nel corto 3 ‘Easter Egg’di Make-A-Wish®, incluso il disegno ispirato a Frozen sulla maglia del cane Sanka nella scena del pattinaggio su ghiaccio, realizzato da Sienna, una bimba di 12 anni di Reading(Regno Unito), il cui desiderio è diventare una fashion designer.

Nel corto sono presenti altri 9 ‘Easter Egg’:
1. Il poster Marvel di Black Panther, inserito per il bimbo italiano Davide, che sogna di incontrare il Super Eroe Marvel
2. 7 Topolino nascosti per la bimba australiana Amelia, il cui sogno è conoscere Topolino
3. Il peluche di Topolino
4. Federa del cuscino
5. Pancake ispirati a Topolino
6. Il peluche di Topolino di Lola dello spot del 2020
7. La pallina di Natale shopdisney
8. I peluche natalizi di Minnie e Topolino
9. Il personaggio Tonies di Topolino