Il trailer del nuovo film “LEGO” [VIDEO]

VIDEO CORRELATO

Sei giovani ninja Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane e Nya hanno il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono guerrieri, utilizzano le loro competenze e un’impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e mostri. Di giorno, sono ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

Ecco i nomi dei protagonisti Olivia Munn, Jackie Chan, Dave Franco, Micahel Pena e Justin Theroux nel primo trailer per ‘The LEGO Ninjago Movie’ in HD.

La gamma di giocattoli su cui si basa questo nuovo film è stato originariamente prodotta nel 2011. Aggiunge personaggi coinvolgenti e un mondo coeso, la miscela di elementi moderni e antichi, ai precedenti set ninja di Lego. Ninjago ha generato decine di set e figure. Ci sono intere biblioteche di libri e sei serie di avventure televisive animate. Un film basato sulla gamma porterà il pubblico del grande schermo a conoscere i Maestri di Spinjitzu.

Charlie Bean sarà il regista di questo nuovo film. con lui a lavorare sulla sceneggiatura gli scrittori della serie TV Dan e Kevin Hageman, co-scrittura con Kevin Chesley e Bryan Shukoff. Il doppiaggio originale coinvolge Dave Franco, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods, e Jackie Chan come Sensei Wu. Justin Theroux sarà la voce antagonista del film Garmadon, fratello di Sensei ninja ovvero il mostro con quattro braccia.

Mentre la gamma Ninjago sembra non riscuotere il fascino immediato del film Lego Batman, non dobbiamo dimenticare che il numero di fan della serie televisiva è in continua crescita. Siamo davvero molto curiosi di scoprire se il tono irriverente e sarcastico dei precedenti film verrà mantenuto anche in questo ultimo lungometraggio.

Il Lego Ninjago film uscirà nelle  sale ad Ottobre.