TOM E JERRY NUOVO FILM IN USCITA, TUTTE LE NEWS [VIDEO]

Tom e Jerry film

La Warner Bros incontra i personaggi di Hanna e Barbera: la casa di produzione sta lavorando a Tom e Jerry nuovo film sulle avventure dei due eterni rivali

Tom e Jerry nuovo film in uscita, tutte le news

Per giocare al gatto e al topo non si è mai troppo grandi. Deve saperlo bene la Warner Bros, che dopo il successo legato al franchise di The Lego Movie – di cui il sequel è in uscita per il 2019 – ha deciso di riportare al cinema altri due beniamini dei bambini. La casa di produzione, affiancandosi alla Hanna-Barbera Productions, ha annunciato di star lavorando a Tom e Jerry, un nuovo film animato con protagonisti il gatto e il topo più famosi di sempre.

Si tratta in realtà del 17esimo lungometraggio dedicato al topo Jerry e al suo rivale, lo sfortunato gatto Tom. Tuttavia Tom e Jerry nuovo film in produzione sarà, a detta delle indiscrezioni della stampa americana, il primo a non essere pensato per una sola distribuzione home video dopo l’originale pellicola del 1992, Tom e Jerry: Il film. Grazie alla Warner, il nuovo progetto dovrebbe arrivare direttamente nelle sale cinematografiche in un nuova versione che mischia animazione e live action!

Tom e Jerry nuovo film quando esce, ipotesi data di uscita

credits Facebook Tom And Jerry
credits Facebook Tom And Jerry

Come si diceva, l’annuncio della produzione di Tom e Jerry nuovo film in collaborazione tra Warner Bros e Hanna-Barbera Productions è appena stato reso noto dalla stampa americana. Probabilmente la Warner vuole tentare di eguagliare il successo di altre pellicole animate-live action come The Lego Movie, scegliendo come partner la Hanna-Barbera. La famosa casa di animazione infatti sarebbe in trattative anche per la gestione di un nuovo live action su Scooby-Doo!

Per il momento non ci sono notizie sull’uscita di Tom e Jerry nuovo film! Tutto quello che siamo in grado di dirvi è che la Warner ha dichiarato l’intenzione di iniziare a girare la pellicola nel 2019. Non sappiamo dirti quanto sarà il tempo necessario alla produzione, considerando poi che si tratterà di un film che avrà sia elementi di live action che di animazione al computer. Dal momento che il 2019 sarà principalmente l’anno di The Lego Movie 2 possiamo pensare che Tom e Jerry nuovo film sui personaggi di Hanna-Barbera non arriverà prima del 2020.

Tom e Jerry nuovo film trama, di cosa potrebbe parlare

Tutto rimane quindi avvolto nell’ombra per quanto riguarda Tom e Jerry nuovo film. L’unica certezza è che la Warner stia davvero lavorando al progetto per un lungometraggio in live action. A dimostrarlo il fatto che la casa di produzione sia alla ricerca di un regista a cui affidare il progetto. Le prime voci a riguardo vogliono il regista Tim Story in trattative per lavorare a Tom e Jerry nuovo film per la Warner Bros. Animation. Per Story si tratterebbe del primo grande lavoro nel campo dell’animazione!

Sebbene non si abbiano ancora informazioni dettagliate, non possiamo non chiederci quale sarà la trama di Tom e Jerry nuovo film! Sicuramente tutti ci aspettiamo di ritrovare il gatto e il topo di Hanna-Barbera che si sfidano senza esclusione di colpi in esilaranti battaglie domestiche. La Warner ha dichiarato di volersi attenere quanto più possibile alla caratterizzazione originale dei personaggi e restare fedele alle precedenti versioni animate. Proprio per questo sembra che Tom e Jerry nuovo film sarà girato nel mondo reale e i due personaggi realizzati grazie all’animazione digitale. Inoltre, come nel cartone, non ci sarà nessun doppiaggio per il gatto e il topo, dal momento che anche nel film tutto il divertimento sarà concentrato sulle gag fisiche tra i due!

Tom e Jerry streaming

Questo è per il momento tutto quello che siamo in grado di dirti sul progetto che lega Warner Bors e Hanna-Barbera per Tom e Jerry nuovo film. Ovviamente grandi e piccoli fan del gatto e del topo non stanno più nella pelle alla notizia che i due personaggi potrebbero tornare a breve al cinema. È anche vero che, come si diceva, per il momento non si hanno notizie nemmeno di un’ipotetica data di uscita: sappiamo solo che i lavori dovrebbero partire ufficialmente nel 2019. Come fare quindi per ingannare l’attesa? Magari divertendosi un po’ con i precedenti lungometraggi animati. È infatti possibile noleggiare alcuni film con protagonisti Tom e Jerry sulla piattaforma di streaming Tim Vision. Tra i titoli disponibili: Tom e Jerry: il film, pellicola originale del 1992, Tom e Jerry: The Fast and The Furry (2005), Tom e Jerry all’arrembaggio (2006) e Tom e Jerry e il Mago di Oz (2011).

Fonte