SONIC THE HEDGEHOG FILM USCITA, CAST E NEWS [VIDEO]

SONIC film play

Se tuo figlio è un appassionato dei videogiochi con il riccio blu più veloce di tutti, non lasciarti scappare Sonic the Hedgehog film in uscita nel 2019!




[VIDEO CORRELATO]

Sonic the Hedgehog film data di uscita, 15 novembre 2019

L’anno che verrà si prospetta come ricco di tanti nuovi arrivi sul grande schermo. Tra reboot di classici Disney anche i protagonisti dei videogiochi vogliono la loro parte. Se la Nintendo arriva al cinema con il nuovo film Detetctive Pikachu, la Sega, uno dei principali sviluppatori di console e giochi a livello mondiale, non resta a guardare. Si aspetta infatti il 2019 per vedere la prima avventura cinematografica di Sonic, il riccio blu che corre più veloce del suono, con l’uscita di Sonic the Hedgehog film in live action.

La pellicola in origine era in lavorazione presso la Sony Pictures, che però non ha portato mai a termine il progetto. Questo è stato poi raccolto dalla Paramount che si è occupata della produzione di Sonic the Hedgehog film di cui ha annunciato l’uscita nei cinema USA a partire dal 15 novembre 2019. Sonic è stato lanciato da Sega nel 1991 e in breve tempo è diventato uno dei videogiochi più apprezzati a livello mondiale. Dopo fumetti e serie animate, Sonic the Hedgehog film approda finalmente al cinema!

Sonic the Hedgehog film cast, attori e personaggi

credits Facebook Sonic
credits Facebook Sonic

Il 15 novembre 2019 i cinema americani daranno il via alla proiezione di Sonic the Hedgehog film sul famoso riccio blu protagonista dei videogiochi Sega. Adattata per la prima volta per il grande schermo, la storia di Sonic sarà un misto tra animazione in CGI e realtà, in una versione live action del videogioco. La Paramount ha affidato la regia di Sonic the Hedgehog film a Jeff Fowler – candidato all’Oscar per il corto Gopher Broke – mentre la produzione è nelle mani di Neal H. Moritz e Tim Miller, che ha già lavorato nel film Deadpool. Ma chi saranno le voci e i personaggi che vedremo comparire ne Sonic The Hedgehog film 2019? Scopriamolo insieme!

Lo scorso agosto è stato ufficialmente confermato che a prestare la voce al velocissimo riccio sarà Ben Shwartz. L’attore di Parks and Recreation non è estraneo al doppiaggio: ha infatti preso parte come doppiatore anche al reboot di Duck Tales su Disney Channel mentre per Nickelodeon è stato la voce di Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. In Sonic the Hedgehog film in live action non poteva mancare a figura del super cattivo, il Dr Ivo ‘Eggman’ Robotnik. La nemesi di Sonic è infatti interpretata da Jim Carrey. L’attore ha parlato all’evento stampa della Television Critics Association definendo la sua interpretazione di Robotnik come una sintesi tra magia e disperazione! Conoscendo la sua capacità imitativa sicuramente il cattivo di Sonic the Hedgehog film sarà pieno di sorprese.

Accanto a questi due grandi comici e attori, ci saranno anche altri protagonisti e personaggi in Sonic the Hedgehog film 2019. Uno di questi è James Marsden, popolare attore della serie Westworld. Al suo fianco inoltre è stata confermata la presenza di Tika Sumpter, apparsa anche in Gossip Girl.

Sonic the Hedgehog film trama, di cosa parla 

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sull’imminente uscita di Sonic the Hedgehog film in live action. Sebbene ci siano ancora pochissimi dettagli noti, il cinema si prepara ad accogliere il debutto del riccio super veloce a partire dal prossimo 15 novembre 2019. La trama del film in uscita molto probabilmente prenderà spunto dai videogiochi sviluppati dalla Sega fin dal 1991. Sonic the Hedgehog film 2019 infatti ci porterà con molta probabilità ad assistere allo scontro tra Sonic e la sua nemesi per eccellenza il Dr Robotnik. La storia originale del gioco infatti vede il velocissimo riccio blu ingaggiare una missione per debellare l’azione criminale dello scienziato malvagio. Il Dr Robotnik infatti progetta di conquistare il mondo grazie alle sue invenzioni robotiche e impadronendosi dei magici Smeraldi del caos!

Fonte