SCOOBY DOO FILM 2020 DATA DI USCITA, TRAMA E NEWS [VIDEO]

SCOOBY DOO play

Scooby, Shaggy, Velma, Daphne e Fred si preparano a tornare a caccia di mostri! Ecco le news su Scooby Doo film prodotto dalla Warner Bros per il 2020.




[VIDEO CORRELATO]

Scooby Doo film 2020, tutte le news

Con l’avvicinarsi di Halloween parlare di mostri non è mai stato tanto divertente. L’annuncio che stiamo per farvi infatti vi riporterà indietro ai tempi dei pomeriggi passati davanti la tv a guardare le divertenti cacce al mostro del cane più fifone di tutti. La Warner Bros, in collaborazione con la casa di animazione Hanna e Barbera, sta preparando il terreno per Scooby Doo film, una versione completamente animata della nuova avventura dei membri della “Misteri e Affini“.

Non è la prima volta che la Warner Bros si avvicina a Scooby Doo e i suoi amici portandoli al cinema – anzi la partnership con Hanna-Barbera proseguirà anche con Tom e Jerry nuovo film attualmente in produzione! In precedenza infatti la casa di produzione aveva lanciato due pellicole live action: Scooby Doo (2002) e un suo diretto sequel Scooby Doo 2: Mostri scatenati (2006). Adesso però è giunto il tempo per tornare alle origini “animate” dei personaggi nel nuovo Scooby Doo film che, come annunciato al CinemaCon del 2016 avrà il titolo di S.C.O.O.B.!

Scooby Doo film ipotesi data di uscita, data di uscita

credits Facebook Scooby Doo
credits Facebook Scooby Doo

Dunque l’intera banda della Misteri e Affini, a bordo della strampalata Mistery Machine, è pronta a tornare sul grande schermo. Scooby Doo film d’animazione di produzione Warner Bros è un progetto già annunciato a partire dal 2015. La volontà di tornare a lavorare sui personaggi tanto amati dal pubblico, questa volta in una nuova versione completamente animata, aveva richiamato personalità di spicco come i produttori Charles Roven e Richard Suckle – candidati all’Oscar per American Hustle – e Allison AbbateIl gigante di ferro, La sposa cadavere.

Per dirigere il progetto invece la Warner ha chiamato Tony Cervone, regista di un altro grande successo come Space Jam. Per quanto riguarda l’uscita del nuovo Scooby Doo film, ci sono state diverse trattative sulla decisione della data di rilascio. Il film era stato inizialmente programmato per il novembre 2018, ma nel 2017 la Warner aveva poi ritrattato posticipando Scooby Doo film fino al 2020. Stando alle ultime notizie infatti pare che i personaggi di Hanna-Barbera saranno nei cinema a partire dal 15 maggio 2020, almeno negli USA.

Scooby Doo film trama, di cosa potrebbe parlare 

Dopo trattative e lunghe attese, sembra quindi tutto pronto per il ritorno al cinema di Scooby, Shaggy, Velma, Daphne e Fred! La quadra della Misteri e Affini ritrova infatti le sue vesti animate originali all’interno di Scooby Doo, film prodotto da Warner Bros. La pellicola è stata ufficialmente confermata nel corso dell’edizione del CinemaCon 2016 a Las Vegas proprio dai dirigenti Warner. Il nuovo progetto diretto da Tony Cervone avrà il titolo di S.C.O.O.B.

Il super annuncio al CinemaCon di Las Vegas però non si limita a riaprire uno spazio al cinema per Scooby Doo, ma rivela i grandi progetti della Warner alla luce della creazione di un nuovo franchise. Dopo The Lego Movie, il DC Cinematic Universe e la saga di Animali Fantastici, la casa di produzione con l’annunciare S.C.O.O.B. intendono in realtà avviare un nuovo universo popolato dai personaggi dei cartoni di Hanna-Barbera. In questo modo molto probabilmente nella nuova storia di Scooby Doo film in arrivo per il 2020 potremmo scoprire tanti altri personaggi fuori usciti dalla creatività di Hanna e Barbera. La Misteri e Affini è destinata dunque ad espandersi?

Scooby Doo film streaming

Il nuovo progetto legato a Scooby Doo film animato Warner basato sui personaggi Hanna e Barbera va quindi oltre la semplice pellicola del 2020. S.C.O.O.B è infatti destinato ad aprire un altro fantastico universo narrativo popolato dai cartoni animati più popolari del piccolo (e grande!) schermo. Forse una pellicola cross over includerà anche la versione di Tom e Jerry inedita che vedremo nel nuovo film in programmazione! Mentre cerchiamo di scoprire nuove informazioni sul nuovo Hanna-Barbera Universe, possiamo goderci quanto fino ad ora prodotto sulle avventure di Scooby e gli altri. Risulta infatti disponibile allo streaming sulle piattaforme on demand di NOWtv e Sky Go il primo film in live action prodotto dalla Warner Bros nel 2002, Scooby Doo, con protagonisti Sarah Michelle Geller, Freddie Prinze Jr, Matthew Lillard e Linda Cardellini.

Fonte