Reese Witherspoon condivide un messaggio ricevuto dalla sua mamma [VIDEO]

La mamma di Reese Witherspoon si è dimostrata molto molto brava quando si parla di recensioni a tempo di record.

Dopo l’episodio di ieri sera di Big Little Lies, Betty Witherspoon ha inviato a Reese una serie di messaggi su che meritavano di essere ricondivisivi. In uno screenshot postato su Instagram, Betty dice: “Ho vistoBig Little Lies stasera e mi è piaciuto (con l’aggiunta di emojii).” Reese risponde “Ottimo !! Stasera è stata bella puntata”, a cui Betty ironizza, “del divertimento di sì.”

“Se vi siete persi #BigLittleLies ieri sera … #SpoilerAlert !!,” Reese scrive nella didascalia, insieme a emoji sorridenti.

If you missed #BigLittleLies last night … #SpoilerAlert !! ? #TextsFromMom #BettyKnowsBest

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:

Questo è solo una delle tante volte in cui Betty ha offerto la sua recensione di un film o di un programma televisivo. Lo ha fatto a gennaio, quando l’attrice è apparsa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Witherspoon ha condiviso un altro paio delle critiche della madre, una delle quali su La La Land.

Sono sempre di più i figli che si divertono a socializzare i messaggi delle proprie mamme, molte dei quali ci fanno davvero sorridere. Perchè come ben sappiamo noi mamme tendiamo a voler essere molto molto partecipi nella vita dei nostri figli e le nuove tecnologie agevolano sicuramente questa nostra presenza “a volte anche troppo assidua”. Ma al contempo siamo anche figlie e quando i nostri genitori ci mandano un messaggio ci riportano in una dimensione diversa. Chissà come sarebbe stato il nostro rapporto figli-genitori se nella nostra adolescenza fosse esistito What’s app!